Duro colpo alla mafia foggiana con 39 arresti, tre 41 bis

Duro colpo alla mafia foggiana con 39 arresti, tre 41 bis
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Virgilio INTERNO

Duro colpo per la criminalità organizzata foggiana. Nella notte l'esito di un'indagine antimafia della Direzione Distrettuale Antimafia di Bari che ha coinvolto anche la Direzione... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre fonti

Si è conclusa questa mattina una lunga indagine condotta congiuntamente della Polizia di Stato, Arma dei carabinieri e della Guardia di finanza contro i componenti del clan Li Bergolis, una... (Virgilio)

Il procedimento penale, da cui scaturisce l'operazione "Mari e Monti", rappresenta la più complessa, strutturata e, allo stesso tempo, innovativa indagine effettuata nel distretto... (Virgilio)

“ Ringrazio la Procura Nazionale Antimafia, la DDA di Bari e la Polizia, i Carabinieri e la Guardia di Finanza che con un'operazione congiunta hanno liberato i cittadini le terre del Gargano dalla presenza del temuto clan Li Bergolis, effettuando trentanove arresti. (PRESS REGIONE)

"MARI E MONTI" Manfredonia – Gargano. Blitz “Mari e Monti”, 39 arresti, 48 capi di imputazione. TUTTI GLI INDAGATI

Da “mafia militare” a “mafia degli affari”: si è evoluto così il clan Li Bergolis, il più potente e temuto del Gargano, colpito al cuore (e nel patrimonio) da un’operazione congiunta di polizia, carabinieri e guardia di finanza, coordinata dalla Dda di Bari con l’ausilio della Dna. (La Repubblica)

L'Associazione FAI Antiracket Vieste Ets si complimenta per l'operazione “Mari e Monti" - Fonte Immagine: La Gazzetta del Mezzogiorno (StatoQuotidiano.it)

Il procedimento penale che ha condotto a questa operazione si concentra sulla criminalità organizzata del clan li Bergolis, riconosciuto ufficialmente nel 2009. (StatoQuotidiano.it)