LIVE TJ - Italia-Israele 1-0 - Squadre a riposo, decide il rigore di Retegui

LIVE TJ - Italia-Israele 1-0 - Squadre a riposo, decide il rigore di Retegui
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Tutto Juve SPORT

GOOOOOOL! GOOOOOOL! GOOOOOOL! RADDOPPIO ITALIA CON DI LORENZO! Calcio di punizione pennellato di Raspadori per la testa di Di Lorenzo che insacca in rete la palla del 2-0! 52' - Corner conquistato dall'Italia, cross di Tonali che trova una deviazione con il bracico. Buon calcio di punizione dal limite per gli azzurri. 48' - Possesso palla insistito per l'Italia che per il momento non affonda. 47’ - Tra le fila di Israele fuori Kanichowsky, dentro Jaber. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

GOL! – Hakan Calhanoglu ha colpito anche in Islanda-Turchia. Il giocatore dell’Inter ha segnato il gol del 2-1 della sua nazionale, che per ora conduce la partita dopo esser passata in svantaggio nel primo tempo con la rete di Oskarsson. (Inter-News)

Sono ufficiali le formazioni di Italia-Israele, sfida valida per la quarta giornata della fase a gironi di Nations League. Rispetto alla partita di giovedì contro il Belgio Luciano Spalletti ha cambiato tre calciatori: Vicario ha preso il posto di Donnarumma, Fagioli quello di Ricci e Raspadori quello di Pellegrini. (Tutto Napoli)

Nel primo tempo il grande protagonista è Mateo Retegui: l'attaccante dell'Atalanta prima spreca davanti a Glazer, poi trasforma con precisione chirurgica un rigore conquistato da Tonali per un pestone subito. (Firenze Viola)

Italia-Israele, è di Di Lorenzo la rete del raddoppio: assist straordinario di Raspadori – LE IMMAGINI

La zona intorno all'albergo di Israele è "zona rossa". 1.500 agenti sono distribuiti lungo le principali arterie della città e sorvegliano sul corteo pro-Pal (Open)

Giovanni Di Lorenzo grande protagonista nel corso di Italia-Israele: il capitano del Napoli, che questa sera indossa anche la fascia di capitano della Nazionale, va in rete su assist di Giacomo Raspadori. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Hakan Calhanoglu ha oggi segnato nella partita tra Islanda e Turchia. Il calciatore dell’Inter ha disputato un ottimo match, ma è successo qualcosa di insolito nel secondo tempo. (Inter-News)