Trasporto pubblico, giornata nera: sciopero di 24 ore

Trasporto pubblico, giornata nera: sciopero di 24 ore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
ROMA on line INTERNO

Sabato nero per il trasporto pubblico. Anm informa infatti che oggi l'organizzazione sindacale Orsa Trasporti aderisce allo sciopero nazionale di 24 ore del settore del trasporto pubblico. L’eventuale interruzione del servizio verrà gestita nel rispetto delle fasce di garanzia con le seguenti modalità: LINEE DI SUPERFICIE: (TRAM, BUS, FILOBUS) Il servizio è garantito dalle ore 5,30 alle ore 8,30 e dalle ore 17, alle ore 20. (ROMA on line)

Su altre fonti

E' la situazione dei trasporti di Roma resa nota da Atac alla luce dello sciopero di oggi. Sono possibili, fa sapere Atac, anche riduzioni del servizio di superficie mentre la metro C è chiusa sino alle 5.30 di lunedì per lavori connessi al prolungamento al Colosseo. (ilmessaggero.it)

Ancora una giornata difficile per chi si sposta con i mezzi pubblici. La data da segnare in rosso è quella di sabato 5 ottobre. È stato infatti indetto uno sciopero di 24 ore da Orsa Trasporti. Riguarda bus, tram e metro. (Today.it)

Non si registrano disagi a Bari e nei comuni della provincia per lo sciopero nazionale dei trasporto pubblico locale di 24 ore indetto dal sindacato autonomo Orsa. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Roma, in corso sciopero: chiuse le metropolitane

Autisti ATM in sciopero. Conoscendo la propaganda tattica con cui ATM sminuisce il ruolo dei sindacati per conferire alla città la sensazione di controllo totale dei lavoratori, siamo certi che la verità coincide con le percentuali di forte adesione a suo tempo dichiarate da CGIL, CISL, UIL, FAISA e UGL”. (vocedipopolo.it)

I primi dati, forniti dal sindacato Orsa, riguardano il Ctm, l'azienda di trasporto della città. Anche nelle aziende Atp di Sassari, Atp di Nuoro e Aspo di Olbia - conferma il sindacato Orsa - si è registrata un'alta adesione alla protesta. (L'Unione Sarda.it)

– Ultime corse alle 8,30 e poi chiusura per le metro A e B/B1 mentre la Termini-Centocelle prosegue il servizio. E’ la situazione dei trasporti di Roma resa nota da Atac alla luce dello sciopero di oggi. (Il Faro online)