Ludogorets, Jovicevic: "Baroni sta facendo benissimo. Ultima spiaggia, giochiamocela"

Ludogorets, Jovicevic: Baroni sta facendo benissimo. Ultima spiaggia, giochiamocela
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Live TMW Ludogorets, Jovicevic: "Baroni sta facendo benissimo. Ultima spiaggia, giochiamocela" Diretta scritta su TUTTOmercatoWEB.com. Premi F5 per aggiornare! 17.45 - Il Ludogorets di Igor Jovicevic arriva allo stadio Olimpico con un solo punto in classifica dopo le prime quattro giornate di Europa League. La squadra bulgara bisogno di punti per inseguire ancora la qualificazione ai playoff di febbraio, mentre la Lazio comanda la classifica da unica squadra a punteggio pieno dopo quattro partite. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Ora cercheremo di centrarlo in ciò che sa fare bene, ha grandissima qualità lui, è un grande professionista e sono convinto che lo vedremo all'opera nelle prossime gare. Purtroppo la squalifica lo ha penalizzato, avrebbe potuto dare il suo contributo in quelle gare. (SOS Fanta)

"Scandalo". Questa è la scritta che spunta tra le storie Instagram di Mattia Zaccagni, dopo la notiza di... ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - La cantante ha cantato "Quello che le donne non dicono" prima di Lazio - Bologna e ci... (La Lazio Siamo Noi)

La Lazio, capolista in Europa League e a punteggio pieno, affronta il Ludogorets per la quinta giornata della fase campionato. I biancocelesti di Baroni vogliono continuare la scia di risultati positivi centrando la quinta vittoria consecutiva in Europa. (Fanpage.it)

Lazio, Baroni: "Ecco come affronteremo il Ludogorets"

La Lazio vuole proseguire nel suo ottimo momento di forma e dal campionato si concentra sulle coppe europee. Ci attende una sfida quanto mai importante come Lazio-Ludogorets, che si giocherà allo stadio Olimpico alle ore 18.45. (OA Calcio)

Domani può esserci un'occasione per Noslin, cosa si aspetta da lui? Ha risposto così Marco Baroni alla domanda dei giornalisti presenti, in conferenza stampa di presentazione alla vigilia del match d'Europa League tra Lazio e Ludogorets (La Lazio Siamo Noi)

I biancocelesti affrontano domani giovedì 28 novembre, alle 18.45, il Ludogorets all'Olimpico per centrare la quinta vittoria su cinque giornate e rimanere in testa alla classifica: "Escludo cali di tensione, questa squadra è matura e sa che questa partita è fondamentale. (Adnkronos)