Lazio, tre punti per gli ottavi

Lazio, tre punti per gli ottavi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

La Lazio cerca l’ottava vittoria consecutiva tra campionato e coppa ma soprattutto la quinta in altrettante partite di Europa League. Primi a punteggio pieno con 11 gol fatti e solamente due subiti, gli uomini di Baroni ospitano giovedì alle 18.45 i bulgari del Ludogorets, terzultimi a 1 punto (arrivato nella seconda giornata contro il Viktoria Plzen). Una sfida sulla carta semplice, ma che deve essere affrontata con la massima concentrazione: "È un impegno importantissimo, che ci può avvicinare a un grande risultato", sottolinea il tecnico. (Quotidiano Sportivo)

Su altre fonti

Sarà importante evitare cali di tensione… Lazio, Baroni: "Escludo cali di tensione. Noslin? L'ho messo un po' in difficoltà" (TUTTO mercato WEB)

Lazio, i due calciatori caricano l’ambiente biancoceleste in vista della partita di domani Immortalandosi in una foto social durante l’allenamento (Lazio News 24)

“Escludo cali di concentrazione, la squadra è matura, domani è importante contr un avversario di livello che ha tutte le carte per metterti in difficoltà. Occorrerà una rande prestazione, non dobbiamo assolutamente sbagliare. (Europa Calcio)

Lazio-Ludogorets, Baroni: “Escludo cali di concentrazione, gruppo maturo che ha fame”

"Scandalo". Questa è la scritta che spunta tra le storie Instagram di Mattia Zaccagni, dopo la notiza di... ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - La cantante ha cantato "Quello che le donne non dicono" prima di Lazio - Bologna e ci... (La Lazio Siamo Noi)

Ora cercheremo di centrarlo in ciò che sa fare bene, ha grandissima qualità lui, è un grande professionista e sono convinto che lo vedremo all'opera nelle prossime gare. Purtroppo la squalifica lo ha penalizzato, avrebbe potuto dare il suo contributo in quelle gare. (SOS Fanta)

Dobbiamo valutare lui e altri giocatori, ma se sta bene giocherà. Giochiamo in Europa League, abbiamo in casa la gara più importante finora: non vedo perché ciò possa accadere. (Tuttosport)