Lazio, Baroni: “Gruppo ha fame, vietato sottovalutare il Ludogorets. Escludo che…”

Lazio, Baroni: “Gruppo ha fame, vietato sottovalutare il Ludogorets. Escludo che…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

La Lazio sogna il pokerissimo in Europa League. I biancocelesti affrontano domani giovedì 28 novembre, alle 18.45, il Ludogorets all'Olimpico per centrare la quinta vittoria su cinque giornate e rimanere in testa alla classifica: "Escludo cali di tensione, questa squadra è matura e sa che questa partita è fondamentale. L’avversario è di livello, ha tutte le carte per metterci in difficoltà. Servirà una grande prestazione e non dovremo sbagliarla". (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

Al momento ci sono delle belle risposte da parte della Lazio e dalle altre in Europa", ha aggiunto. "Noi dobbiamo provare a essere competitivi in tutte le competizioni, lo dobbiamo a tutti. (Il Mattino di Padova)

“È una partita molto difficile sono favoriti, noi dobbiamo raggiungere i nostri obiettivi. “È un sogno giocare qui all’Olimpico per la seconda volta, sono molto emozionato, spero di fare bene” (lazialita.it)

LAZIO (4-3-3): Mandas; Marusic; Gigot, Patric, Pellegrini; Guendouzi, Vecino; Tchaouna, Dia, Pedro; Noslin. All.: Baroni. LUDOGORETS (4-3-3): Padt; Son, Almeida, Verdon, Witry; Duarte, Rwan Seco, Yordanov; Rick, Duah, Marcus. (SportItalia.it)

Lazio, Baroni: «Col Ludogorets la gara più importante. Noslin può fare la punta». Marusic: «Ora noi terzini siamo più liberi»

Cosa dovremo aspettarci dai due tecnici? Come al solito il tecnico biancoceleste Baroni farà parecchio turn-over. (OA Calcio)

Sarà importante evitare cali di tensione… "Li escludo, questa squadra è matura e sa che questa partita è fondamentale. (TUTTO mercato WEB)

Il rendimento casalingo è fin qui straripante: 19 punti su 21 in 7 gare in Serie A, perfino il Real Madrid si è fermato a 18. Al debutto in campo internazionale, l'allenatore biancoceleste ha inanellato quattro successi con Dinamo Kiev, Nizza, Twente e Porto, prendendosi la vetta della maxi-classifica della nuova Europa League (ilmessaggero.it)