Torino Film Festival, il finale è con Capotondi

Torino Film Festival, il finale è con Capotondi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ci sarà Cristiana Capotondi. Dopo un problema di salute che le ha impedito di presentare la serata inaugurale del 42esima Torino Film Festival, la madrina della manifestazione diretta da Giulio Base sarà stasera, 30 novembre, al Cinema Massimo per la cerimonia di chiusura. Prima, alle 15, presenterà al Cinema Romano, in Sala 2, Brazil di Terry Gilliam. Si conclude così un festival ricco di star e una formula più snella, con 120 film anziché circa 200. (Corriere della Sera)

Su altre testate

PREMIO RAI CINEMA CHANNEL Acquisizione diritti web e free tv per l’Italia. (Torino Film Festival)

MONDIALE PER CLUB – L’estate calcistica del 2025 si preannuncia caldissima, con la novità del Mondiale per Club in programma negli Stati Uniti tra il 15 giugno e il 13 luglio 2025. Tra le trentadue squadre partecipanti ci sarà anche l’Inter che, insieme all’altra italiana Juventus, aspetta di conoscere maggiori dettagli in merito al torneo. (Inter-News)

Ospite della manifestazione sabauda, Stone ha ricevuto il premio Stella della Mole e ha presentato Pronti a morire , film del 1995 di Sam Raimi, film che lei aveva interpretato e prodotto. A 66 anni Sharon Stone non è sicuramente una donna che si nasconde dietro le parole. (OGGI)

Sharon Stone: “L'America è come gli adolescenti ingenua e arrogante. Io in politica? Mai”

Dopo il weekend passato a Torino per l'inaugurazione del Torino Film Festival , ora Sharon Stone promette di tornare all'ombra della Mole. L'annuncio è contenuto in una lettera che l'attrice... (Virgilio)

Giulio Base ai nostri microfoni ha raccontato l'emozione della 42° edizione del Torino Film Festival, la prima diretta da lui. (ilmessaggero.it)

Sharon Stone al Festival di Torino fa sfoggio con grazia di quel quoziente intellettivo superiore che le è stato certificato. Prendendosi gioco del potere maschile, chiamando comunque gli uomini all’azione comune contro i violenti. (La Repubblica)