Castro vuole l'Inter: a breve le trattative entreranno nel vivo. E il rapporto con Lautaro...

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Santiago Castro, in queste ore, ha in testa solo l'esordio possibile con la maglia dell'Argentina in vista del match con l'Uruguay. Ma occhio al futuro prossimo: l'Inter fa sul serio e il sentimento è ricambiato. Secondo la Gazzetta dello Sport, infatti, quella nerazzurra è la meta preferita dell'attaccante per il prossimo passo in carriera. E a breve le trattative potrebbero entrare nel vivo. Il prezzo da parte del Bologna è già stato fatto: 40 milioni, in attesa magari di un rialzo all'asta. (Fcinternews.it)

Su altri media

L'Inter cerca un nuovo attaccante sul mercato in vista della prossima stagione. (Calciomercato.com)

Le dichiarazioni di Calha e Donnarumma infiammano il mercato nerazzurro, mentre resta viva la suggestione Castro. (Fcinternews.it)

A Milano verrebbe anche a piedi, e pazienza se davanti a lui troverebbe quel monumento chiamato ThuLa È il nome di Santiago Castro al centro delle voci di mercato in casa Inter in queste ore: l'attaccante classe 2004 è infatti il primo obiettivo del club nerazzurro in avanti per la prossima stagione. (fcinter1908)

L’Inter guarda al futuro e punta su Santiago Castro per rinforzare l’attacco nella prossima stagione. Oaktree vuole investire su giovani talenti e l’attaccante del Bologna risponde perfettamente all’identikit tracciato dalla dirigenza nerazzurra. (Il Nerazzurro)

Conticello fa poi riferimento a un calciatore che sarebbe nel mirino del Bologna che potrebbe facilitare l'affare: Kristjan Asllani. Per Gazzetta l'operazione si può fare grazie alla volontà del calciatore e il Bologna avrebbe fissato un prezzo di valutazione attorno ai 40 milioni di euro. (Tuttobolognaweb)

L'Inter sembra aver scelto e lui sembra aver scelto l'Inter: è Santiago Castro l'obiettivo del club nerazzurro per rinforzare e ringiovanire l'attacco per la prossima stagione. Lo conferma ancora oggi La Gazzetta dello Sport: "Santiago Castro è un serpente a sonagli. (fcinter1908)