Il Sindaco di San Donato conferma che resta aperta l'ipotesi San Siro. Il progetto prioritario a San Donato resta vincolato al buon esito dell’Accordo di programma

Il Sindaco di San Donato conferma che resta aperta l'ipotesi San Siro. Il progetto prioritario a San Donato resta vincolato al buon esito dell’Accordo di programma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Il Sindaco di San Donato conferma che resta aperta l'ipotesi San Siro. Il progetto prioritario a San Donato resta vincolato al buon esito dell’Accordo di programma Francesco Squeri, Sindaco di San Donato Milanese, si è così espresso al termine dell'incontro sul nuovo stadio con il presidente del Milan Paolo Scaroni: "Ringrazio il Presidente Scaroni per avere accolto l’invito a confrontarci di persona sulle intenzioni del Milan. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’appuntamento è stata l’occasione per fare il punto della situazione sull’iter dell’Accordo di programma che prosegue secondo le tempistiche preventivate e per il quale attualmente è in corso la procedura relativa alla Valutazione Ambientale Strategica (VAS). (Fcinternews.it)

In attesa di conoscere il futuro di San Siro, il presidente dei rossoneri Paolo Scaroni ha incontrato il sindaco della cittadina milanese Francesco Squeri per confrontarsi sulle intenzioni del club in merito al progetto di realizzazione di un nuovo impianto nell’area San Francesco. (Sport Mediaset)

Sulla questione San Siro, nonostante l’interesse di costruire insieme di Inter e Milan, il presidente Scaroni guarda ancora a San Donato. Incontro con il Sindaco. (Inter-News)

Milan, Scaroni incontra il sindaco di San Donato: resta in piedi l'alternativa a San Siro

Hanno fatto un investimento, la cosa non mi tocca e non la posso contestare. Ciò che possiamo fare è andare avanti sulla strada che illustrerò lunedì in consiglio comunale e poi ci sarà la formulazione di una gara pubblica. (Tiscali)

Beppe Sala applaude il nuovo corso dell'Inter: "Ora c'è una proprietà stabile, è diverso rispetto al passato".Il sindaco di Milano ha parlato a margine della presentazione del "Look of the Games" di Milano Cortina 2026, presso la Fondazione Milano Cortina. (Calciomercato.com)

Ma mentre i due club riflettono sull'acquisto dell'area del Meazza e il progetto successivo di costruzione di un nuovo impianto, si tengono comunque aperte le ipotesi alternative. Inter e Milan si preparano a fare le valutazioni economiche sulla valutazione dell'area di San Siro da parte dell'Agenzia delle Entrate. (Sky Sport)