ADDETTO/A  ALLE RISORSE UMANE-STAGE

ADDETTO/A  ALLE RISORSE UMANE-STAGE
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria INTERNO

INSERITO DA: Ets Nexus Spa – IL GIORNO: 25/10/2024 SETTORE: Risorse Umane SEDE DI LAVORO: Perugia Nexus Ravenna ricerca per azienda cliente del settore multiservizi un/a ADDETTO/A ALLE RISORSE UMANE da inserire in STAGE. Le principali responsabilità sono: Attività di front office, gestione delle mail e delle telefonate; Supporto alla attività di reclutamento e selezione del personale (pubblicazione annunci, colloqui telefonici ed in presenza); Organizzazione visite mediche per neoassunti; Pratiche amministrative come contratti, proroghe, cessazioni, rilevazione e gestione delle presenze mensili. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La notizia riportata su altri giornali

Sono passati 35 anni dalla caduta del Muro di Berlino, un evento che, oltre a segnare la fine di una divisione fisica e politica tra l’Est e l’Ovest, ha rappresentato un momento cruciale nella storia del XX secolo. (Recensiamo Musica)

Il video celebrativo dell'Ue con le immagini storiche per i 35 anni dal crollo del muro di Berlino. Ebs Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev EMBED (ilmattino.it)

Europa 1989 e 2024 con qualche speranza per il futuro (Corriere Salentino)

A 35 anni dalla caduta del Muro, i tedeschi si interrogano sull'eredità di Merkel

Oggi celebriamo il "Giorno della libertà", istituito con la legge n. È una giornata per ricordare l'abbattimento del Muro di Berlino, quel 9 novembre 1989 che segnò non solo la fine del comunismo sovietico ma il crollo definitivo di un’intera ideologia, (Secolo d'Italia)

Il video celebrativo dell'Ue con le immagini storiche per i 35 anni dal crollo del muro di Berlino. Ebs (Il Sole 24 ORE)

Le celebrazioni dell'evento che segnò la riunificazione di Est e Ovest cadono in un momento di grande difficoltà per il Paese, con la coalizione del cancelliere Scholz crollata e le elezioni anticipate in pieno caos politico (AGI - Agenzia Italia)