LIVE Mercato: Fiorentina, Gudmundsson è a un passo. Bologna, si avvicina Costa

LIVE Mercato: Fiorentina, Gudmundsson è a un passo. Bologna, si avvicina Costa
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Gazzetta dello Sport SPORT

L'agente dell'attaccante brasiliano è in Italia per negoziare con il club partenopeo e provare a far avanzare la trattativa. Neres è desideroso di trasferirsi, in attesa di un'offerta ufficiale al Benfica. Sono ore decisive per un affare quasi in dirittura d’arrivo: il tecnico del Parma, Fabio Pecchia, vuole inserire nel proprio centrocampo il talentuoso Gaetano. Le possibilità di riuscita crescono di ora in ora. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

La seconda punta islandese, già a gennaio a un passo dal trasferimento a Firenze, nelle prossime ore potrebbe iniziare la sua avventura con la maglia gigliata dovesse nelle prossime ore il Genoa dire sì alla proposta formulata dalla società del presidente Commisso. (Tutto Juve)

Si parla di un prestito sui 6-7 milioni di euro con un riscatto fissato tra i 18 e i 19 milioni circa. L’attaccante islandese non è mai stato così vicino ai viola, che ora cercano l’accordo definitivo con i rossoblu per chiudere l’operazione. (il Giornale)

Le parole dell'esperto su quello che potrebbe rappresentare una preoccupazione per i tifosi viola in caso di arrivo dell'islandese (Viola News)

Lazio: il DS Lione, David Friio: “Siamo d’accordo: Cherki partirà”

Dovrebbe definitivamente sbloccarsi in serata il trasferimento di Albert Gudmundsson dal Genoa alla Fiorentina. Dopo aver avanzato nella serata di ieri la sua proposta, la società gigliata è ora in attesa di una risposta dal club rossoblù che può arrivare in serata. (TUTTO mercato WEB)

Fonte: Luciana Magistrato (Firenze Viola)

Friio Lione Cherki – Sguardo all’immediato, al presente, rivolto soprattutto a venerdì, giorno della finale Olimpica contro la Spagna, a caccia di una medaglia dello stesso colore del proprio talento: l’oro. (Europa Calcio)