Malore dopo la pizza, mamma Silvia muore davanti al marito

Malore dopo la pizza, mamma Silvia muore davanti al marito
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Internapoli INTERNO

PUBBLICITÀ Silvia Licocci ha accusato un malore dopo aver mangiato una pizza con il marito ed è morta ad Alatri. Secondo una prima ricostruzione la mamma di due figli, residente in località Monte San Marino, è stata accompagnata in ospedale dal consorte. Purtroppo quando è arrivata al pronto soccorso dello Spaziani non c’era più nulla da fare. E’ stata disposta l’autopsia sul corpo di Silvia. I funerali della giovane mamma si terranno martedì nella chiesa di San Valentino nel suo comune di residenza. (Internapoli)

Ne parlano anche altre testate

Comunità incredula a Monte San Marino, la contrada di Alatri al confine con Fumone, dove la quarantunenne Silvia Licocci è nata e cresciuta. (ilmessaggero.it)

Un malore improvviso dopo aver mangiato una pizza, poi la morte. Tragedia ad Alatri, in provincia di Frosinone, dove ha perso la vita Silvia Licocci, 41 anni, tifosissima del Frosinone e mamma di due bimbi. (leggo.it)

A cura di Beatrice Tominic La pizza e il malore: cosa è successo (Fanpage.it)

Accusa un malore dopo aver mangiato fuori con il marito, muore la giovane mamma Silvia Licocci

Purtroppo inutile l’immediata corsa in ospedale presso lo ‘Spaziani’ di Frosinone, Silvia non ce l’ha fatta. Alatri – Saranno celebrati nella giornata di domani – martedì 3 dicembre – i funerali di Silvia Licocci, la giovane mamma che ha perso la vita improvvisamente nella giornata di ieri, domenica 1 dicembre. (Frosinone News)

Le sue condizioni erano apparse critiche fin da subito e, una volta trasportata in ospedale dal compagno, non c'è più stato nulla da fare. Silvia Licocci, 40enne di Alatri in provincia di Frosinone, è morta a causa di un malore improvviso mentre si trovava a cena con il compagno e con alcuni amici. (Il Giornale d'Italia)

Alatri – Una vera e propria tragedia si è consumata nelle scorse ore. Purtroppo inutile l’immediata corsa in ospedale presso lo ‘Spaziani’ di Frosinone, Silvia non ce l’ha fatta. (Frosinone News)