Alatri, Muore dopo un malore al ristorante. Domani l'addio a Silvia Licocci
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si svolgeranno domani alle ore 11, nella chiesa parrocchiale di San Valentino a Monte San Marino, i funerali di Silvia Licocci, la quarantunenne di Alatri deceduta nella serata di sabato. La giovane donna si è sentita male mentre stava mangiando in un ristorante della città insieme al compagno, subito trasportata all'ospedale di Frosinone, purtroppo per lei non c'è stato nulla da fare. Silvia, grandissima tifosa del Frosinone, ha lasciato il compagno Luca e due figli minorenni. (ciociariaoggi.it)
La notizia riportata su altri giornali
Secondo una prima ricostruzione, Silvia si trovava a cena con il marito quando ha iniziato a sentirsi male. Una comunità in lutto ad Alatri, dove una serata normale si è trasformata in tragedia per la morte improvvisa di Silvia Licocci, mamma di due figli e appassionata tifosa del Frosinone Calcio. (Il Fatto Vesuviano)
Ancora da chiarire le cause della morte. Ha per vittima una donna di 40anni. (Frosinone Web)
Silvia Licocci ha accusato un malore dopo aver mangiato una pizza con il marito ed è morta ad Alatri. Secondo una prima ricostruzione la mamma di due figli, residente in località Monte San Marino, è stata accompagnata in ospedale dal consorte. (Internapoli)
Comunità incredula a Monte San Marino, la contrada di Alatri al confine con Fumone, dove la quarantunenne Silvia Licocci è nata e cresciuta. (ilmessaggero.it)
La giovane mamma Silvia Licocci, residente in contrada Monte San Marino, è morta improvvisamente. Purtroppo inutile l’immediata corsa in ospedale presso lo ‘Spaziani’ di Frosinone, Silvia non ce l’ha fatta. (Frosinone News)
Un dramma che ha scosso non solo la famiglia di Silvia, ma di tutta la città di Alatri: Silvia lascia, oltre al compagno, due figli. Avverte un malore mentre sta trascorrendo la serata insieme al compagno e agli amici, trasportata di corsa all'ospedale "Spaziani" di Frosinone, ma purtroppo per lei non c'è stato nulla da fare. (ciociariaoggi.it)