Sanchez all’Udinese, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta 2024/2025

Sanchez all’Udinese, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta 2024/2025
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
FantaMaster SPORT

Sanchez all’Udinese – “Qui dove è diventato un campione, qui dove ha trovato l’amore di una terra, qui dove la leggenda è iniziata: El Niño Maravilla è tornato tra noi, El Niño Maravilla è di nuovo bianconero! Alexis Sanchez è ufficialmente un giocatore dell’Udinese. Ha firmato un contratto biennale”. Romantico ritorno per l’attaccante cileno lì dove la sua lunga avventura in Europa è cominciata: rimasto svincolato dopo la seconda esperienza all’Inter, a 13 anni di distanza il Niño Maravilla torna ad Udine, legandosi ai friulani con un contratto annuale con opzione per una seconda stagione ad 1,2 milioni più bonus. (FantaMaster)

Su altre fonti

Alexis Sanchez è ufficialmente un giocatore dell'Udinese. Lo conferma il club, annunciando che "El Niño Maravilla è tornato tra noi". Il giocatore cileno ha firmato un contratto biennale. La società riaccoglie così "il più grande talento scoperto dal reparto scouting bianconero che, dal Friuli, ha spiccato il volo fino a consacrarsi come uno dei più grandi campioni degli ultimi 15 anni sui massimi palcoscenici internazionali". (Diretta)

Il cordiale comunicato del club friulano: "Qui dove è diventato un campione, qui dove ha trovato l’amore di una terra, qui dove la leggenda è iniziata: El Niño Maravilla è tornato tra noi, El Niño Maravilla è di nuovo bianconero! Alexis Sanchez è ufficialmente un giocatore dell’Udinese. (La Gazzetta dello Sport)

Il 36enne torna “a casa sua”, come riporta il comunicato del club friulano 13 anni dopo: con la maglia bianconera, 21 gol in 112 presenze. (Europa Calcio)

Ufficiale: il Nino è tornato!

Si chiude il cerchio con la storia, il club che riaccoglie nella famiglia bianconera il più grande talento scoperto dal reparto scouting bianconero che, dal Friuli, ha spiccato il volo fino a consacrarsi come uno dei più grandi campioni degli ultimi 15 anni sui massimi palcoscenici internazionali. (Tutto Cagliari)

Continua a leggere le notizie di MonrealeLive, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale (Monrealelive.it)

Tanti indizi prima dell’annuncio ufficiale: Alexis Sanchez è di nuovo un giocatore dell’Udinese. L’atteso comunicato è arrivato poco fa dalla società friulana: “Qui dove è diventato un campione, qui dove ha trovato l’amore di una terra, qui dove la leggenda è iniziata: El Niño Maravilla è tornato tra noi, El Niño Maravilla è di nuovo bianconero! (Udinese Blog)