Crollo Scampia, il prefetto: "Alle 15 riunione con Musumeci per sistemazione sfollati"

Crollo Scampia, il prefetto: Alle 15 riunione con Musumeci per sistemazione sfollati
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Cronache della Campania INTERNO

Questo pomeriggio alle 15 si terrà una riunione cruciale al ministero della Protezione Civile, presieduta dal ministro Nello Musumeci. L’annuncio è stato dato dal prefetto di Napoli, Michele Di Bari, durante i funerali di Roberto Abbruzzo, Margherita Della Ragione e Patrizia Della Ragione, le vittime del crollo della Vela Celeste avvenuto lo scorso lunedì. PUBBLICITA Il tema centrale dell’incontro sarà la sistemazione degli sfollati di Scampia. (Cronache della Campania)

Ne parlano anche altri giornali

Volo di palloncini bianchi e azzurri in piazza Giovanni Paolo II, a Scampia, al termine dei funerali di Roberto Abruzzo, Margherita Della Ragione e Patrizia Della Ragione, vittime del crollo verificatosi lunedì scorso nella Vela Celeste. (La Repubblica)

Sono arrivati in Piazza Giovanni Paolo II, a Napoli, i feretri di Patrizia e Margherita Della Ragione e Roberto Abbruzzo, le tre vittime del crollo di un ballatoio della Vela Celeste di Scampia, avvenuto nella tarda serata di lunedì 22 luglio. (Il Sole 24 ORE)

Nelle ultime ore definiti i dettagli organizzativi. (anteprima24.it)

Nel 2015 fu ordinato sgombero Vela, mai eseguito

L’incidente è avvenuto nella serata di lunedì 22 luglio al terzo piano dell’edificio alla periferia di Napoli. A Scampia i funerali delle vittime del crollo del ballatoio della Vela Celeste. I residenti si sono radunati in Piazza Giovanni Paolo II per dare l’ultimo saluto a Roberto Abbruzzo, 29 anni, Margherita Della Ragione, 35 e Patrizia Della Ragione, 53 anni. (LAPRESSE)

39 Video suggerito (Fanpage.it)

Lo rivela il Corriere del Mezzogiorno citando un documento del Comune di Napoli pubblicato sull'albo pretorio nell'ottobre del 2015. (La Gazzetta del Mezzogiorno)