Franco Ricciardi allo stadio Maradona di Napoli: «È un sogno che si realizza»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«È un sogno che si realizza». Queste le prime parole pronunciate dal cantante partenopeo Franco Ricciardi, che sabato 10 giugno si esibirà allo stadio “Diego Armando Maradona” di Napoli. Un grande concerto, presentato oggi nella sala giunta di Palazzo San Giacomo, andato sold out in pochissimo tempo, considerato che a sole 4 ore dall'inizio della vendita dei biglietti, ne erano andati via più di 8mila. (ilmattino.it)
Ne parlano anche altri media
IL MENU DI NM IL MENU DI NM (Napoli Magazine)
Leggi tutta la notizia 'È un sogno che si realizza per tutti noi. (Virgilio)
Iniziò bambino, alle nozze d’argento dei genitori, sulle note di «’O treno d’’ sole» di Mario Merola e «Papa è Natale» di Patrizio. (ilmattino.it)
Quarantamila spettatori per il concerto di Franco Ricciardi, ieri sera, allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli. “È un sogno che si realizza per tutti noi. È la nostra grande festa. Ho fatto goal al Maradona”, le parole di Ricciardi. (anteprima24.it)
NAPOLI – “Finalmente ho capito cosa provano i giocatori quando fanno goal in questo stadio. Anche io ieri sera ne ho fatti dieci, venti, una goleada, ed è stato meraviglioso!”. Così Franco Ricciardi che ieri ha fatto il suo goal allo stadio Maradona: 40mila spettatori ed un solo cuore pieno d’amore. (Dire)
“Finalmente ho capito cosa provano i giocatori quando fanno goal in questo stadio. Anche io ieri sera ne ho fatti dieci, venti, una goleada, ed è stato meraviglioso!”. Così Franco Ricciardi che ieri ha fatto il suo goal allo stadio Maradona: 40mila spettatori ed un solo cuore pieno d’amore. (La Rampa)