Gol annullato all’Aston Villa nel finale contro la Juve: l’analisi | OneFootball

Gol annullato all’Aston Villa nel finale contro la Juve: l’analisi | OneFootball
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OneFootball - Indonesia SPORT

Sul calcio di punizione, Diego Carlos va su Di Gregorio disinteressandosi del pallone, e lo colpisce col braccio mentre il portiere è in aria, sbilanciandolo mentre ha quasi il pallone in mano e commettendo fallo ai suoi danni. Subito dopo Rogers raccoglie il pallone e mette in porta. Gil Manzano indica il centrocampo; dalle immagini non è del tutto chiaro se segnali il fallo o assegni la rete. La logica fa propendere però per la seconda ipotesi, per due motivi. (OneFootball - Indonesia)

Se ne è parlato anche su altri media

"Non capisco cosa è successo. L’arbitro ha fischiato il goal, poi il Var ha detto che non era goal. Ma se l’arbitro fischia secondo me è goal, non mi è piaciuta. In Inghilterra non è fallo, neanche in Europa probabilmente. (ilBianconero)

Emery: "Se dai un goal, devi confermare la decisione. In Inghilterra quello su Di Gregorio non è mai fallo" (Bianconera News)

Ma stavolta i bianconeri rischiano tantissimo in pieno recupero. La squadra di Thiago Motta, infatti, va sotto al 93’. Segna Rogers e per la Vecchia Signora è una doccia gelata. (Corriere della Sera)

Aston Villa-Juventus, la MOVIOLA dei giornali: goal annullato giustamente, due interventi rischiosi

Pensavo che avessimo segnato ma, ad essere onesti, c'era scritto che la partita sarebbe finita 0-0, quindi penso che saremmo stati fortunati se l'avessimo vinta”. Forse in Premier League è un gol, ma in Europa, in questa competizione, i portieri sono protetti molto spesso, quindi è uno di loro. (Tutto Juve)

Il tecnico basco ha puntato il dito contro la decisione dell’arbitro Gil Manzano di annullare la rete di Rogers a pochi secondi dal fischio finale. “Un primo tempo equilibrato, poi nella ripresa abbiamo giocato meglio. (CalcioMercato.it)

Il tecnico dei Villains però non era così d'accordo. Unai Emery infatti in conferenza stampa ha dichiarato: "Non era fallo, era goal, da noi in Inghilterra è così&quo (ilBianconero)