Prima pagina Gazzetta dello Sport: “Milan, in lista Frendrup e Belahyane”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ma è il calcio che domina sulla copertina della 'rosea'. Tengono banco le mosse della Juventus in vista della prossima sessione invernale di calciomercato. Il terzino sinistro colombiano Juan Cabal si è rotto il crociato in Nazionale e, pertanto, considerando anche il grave infortunio che ha tolto dai giochi il centrale brasiliano Gleison Bremer, l'allenatore Thiago Motta chiede rinforzi in difesa. (Pianeta Milan)
La notizia riportata su altri media
Reda Belahyane è nato ad Aubervilliers, in Francia, il 1° giugno 2004. È marocchino ed ha anche la cittadinanza francese, quindi non viene considerato extracomunitario. La sessione invernale del calciomercato è alle porte ed il Milan necessita rinforzi a centrocampo: secondo la Gazzetta dello Sport, i rossoneri hanno messo gli occhi su Reda Belahyane dell'Hellas Verona ( LEGGI I DETTAGLI ). (Pianeta Milan)
I rossoneri si sarebbero messi sulle tracce di Reda Belahyane come spiegato da La Gazzetta dello Sport qualora non dovesse andar in porto l'acquisto di Morten Frendrup. (Sport Mediaset)
Gourna-Douath del Salisburgo in cima alla lista dei profili individuati all’estero. Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, il calciomercato Milan potrebbe pescare un centrocampista nella sessione di gennaio. (Milan News 24)
Stefania Palminteri Redattore 13 novembre - 12:14 L'esperto di mercato Gianluca Di Marzio ha parlato a Tuttomercatoweb.com a margine del premio 'La Clessidra' ad Anghiari, in provincia di Arezzo: "Vincere qualcosa rappresenta sempre un'emozione. (Il Milanista)
Con l’arrivo di Oaktree, è noto, la strategia dell’Inter ha preso una direzione precisa: in fase di calciomercato bisogna puntare su profili giovani, con investimenti da valorizzare sia a livello tecnico, che economico. (Passione Inter)
La sosta di novembre per gli impegni delle Nazionali è iniziata da pochi giorni. Il Milan, per la terza volta in questa stagione, non è riuscito a vincere prima della pausa, e questo, come sempre, lascia la strada spianata a tifosi e media per scatenare polemiche o creare casi intorno al club rossonero. (MilanLive.it)