Napoli, Fabregas avvisa Conte: il messaggio è netto

Napoli, Fabregas avvisa Conte: il messaggio è netto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

In attesa della gara del suo Napoli cotnro il Monza, Antonio Conte ha ricevuto un messaggio netto da Cesc Fabregas. Dopo aver pareggiato contro la Juventus all’Allianz Stadium ed aver vinto il secondo turno di Coppa Italia contro il Palermo, il Napoli di Conte sta per scendere di nuovo in campo. Gli azzurri, tra meno di un’ora, sfideranno allo Stadio Diego Armando Maradona il Monza guidato da Alessandro Nesta. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altre testate

A Torino sono sicuri: "Sarà difficile scalzare il Napoli dal primo posto" Da ieri sera il Napoli è di nuovo in vetta alla classifica, sedici mesi dopo l'ultima volta, ossia dall'era targata Luciano Spalletti, dall'annata dello Scudetto. (Tutto Napoli)

Antonio Conte resta con i piedi per terra dopo il successo sul Monza e il primato in classifica. Sta lavorando, stiamo cercando di fargli fare carichi superiori alla media perché è arrivato in condizioni non ottimali visto che era fuori rosa e si allenava con i ragazzi però può spostare sempre qualcosa in positivo. (Tutto Juve)

Conte vola basso: "I sogni lasciamoli ai tifosi", De Laurentiis si affida alla scaramanzia

NAPOLI DA SCUDETTO – «Il vantaggio è che puoi allenare la squadra per tutta la settimana, lo svantaggio è che non è competitiva come quelle che giocano in Europa. Detto questo, continuiamo a lavorare. Conte AVVISA Milan e rivali: «Scudetto? I tifosi SOGNANO, ma siamo LONTANI. (Milan News 24)

Sedici mesi dopo, il Napoli è di nuovo al primo posto solitario nella classifica di Serie A: merito del 2-0 rifilato al Monza nel posticipo domenicale del sesto turno. Post scaramantico di De Laurentiis, Conte non si sbilancia per il suo Napoli: "L'esperienza mi dice di tenere i piedi per terra". (Goal Italia)