Kean: "Volevamo la vittoria, ma sono soddisfatto"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Moise Kean è stato intervistato da Raisport dopo la sconfitta della Nazionale azzurra in Germania. Le sue parole: "Era importante rientrare in campo con un atteggiamento diverso. Nel primo tempo potevamo far meglio. Volevamo portare la vittoria a casa, sono comunque soddisfatto". Cosa non ha funzionato nel primo tempo? "Non è stato facile, loro sono un'ottima squadra e abbiamo cercato di dare il meglio. (Tutto Juve)
La notizia riportata su altri giornali
Autore delle due reti che hanno tenuto a galla l'Italia a Dortmund contro la Germania, Moise Kean ha parlato così a fine gara ai microfoni di Rai Sport: "Reazione nella ripresa ma anche delusione? Era importante avere un atteggiamento diverso, l'importante era dare impatto al secondo tempo e ci siamo riusciti. (Viola News)
Dal 2018 ad oggi, 204 presenze in maglia azzurra. (Napolipiu.com)
Le parole di Giacomo Raspadori, attaccante dell’Italia, dopo l’eliminazione degli Azzurri in Nations League contro la Germania (CalcioNews24.com)
Il calciatore in questione è Remo Freuler. Il centrocampista sempre più protagonista nel progetto rossoblù: il Bologna lavora per trattenerlo e consolidare il suo ruolo chiave nella squadra (News Sports)
LE PAROLE – «Cosa ne sarà […] (CalcioNews24.com)
Ndicka in bilico: possibile addio alla Roma (Europa Calcio)