Incidente di fine novembre Lo svizzero sopravvissuto al naufragio nel Mar Rosso: «Rimasto per 36 ore a 12 metri di profondità»

Incidente di fine novembre Lo svizzero sopravvissuto al naufragio nel Mar Rosso: «Rimasto per 36 ore a 12 metri di profondità»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
blue News | Svizzera italiana ESTERI

Il vodese Michael Miles è sopravvissuto all'affondamento dello yacht «Sea Story» al largo delle coste egiziane, nel Mar Rosso, avvenuto alla fine di novembre. Ora il 70enne ha raccontato quelle drammatiche ore trascorse in acqua. (blue News | Svizzera italiana)

La notizia riportata su altre testate

Sono 16 le persone che risultano disperse a seguito dell'affondamento dell'imbarcazione di turisti avvenuta in Egitto nel Mar Rosso, al largo di Marsa Alam, mentre altre 28 persone sono state salvate dai soccorritori. (Liberoquotidiano.it)

I turisti si trovavano a bordo della ‘Sea Story’, partita per un viaggio di immersioni di più giorni domenica scorsa e che avrebbe dovuto attraccare venerdì a Hurghada. (Travelnostop.com)

Il 25 novembre 2024 un grave incidente marittimo con naufragio ha scosso le acque del Mar Rosso, nei pressi di Marsa Alam, in Egitto. La “Sea Story” era partita il 24 novembre dal porto di Porto Ghalib per una crociera di cinque giorni, con rientro previsto a Hurghada Marina il 29 novembre. (Qualitytravel.it)

Nave turistica affondata nel Mar Rosso: ecco gli ultimi aggiornamenti

Lo ha comunicato il governatore del Mar Rosso, Amr Hanafi. Tra i sopravvissuti ci sono due turisti belgi e un egiziano, mentre «continuano le operazioni di soccorso per altri nove dispersi». Salgono a 31 i sopravvissuti al naufragio della "Sea Story", la nave affondata nel Mar Rosso, al largo dell'Egitto. (ilmessaggero.it)

Barca affondata a Marsa Alam Il governatore del Mar Rosso, il generale di divisione Amr Hanafy, ha affermato che un aereo e alcune unità navali sono riusciti a trasportare diversi turisti affinché ricevano le necessarie cure mediche. (Today.it)

Un drammatico incidente ha sconvolto il Mar Rosso: la Sea Story, una nave da turismo che stava effettuando una spedizione subacquea, è affondata lo scorso lunedì nelle acque vicine alla barriera corallina di Sataya. (Marine CuE)