Fantacalcio, c'è Inter-Como: curiosità e precedenti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Inter-Como: curiosità e precedenti Inter e Como torneranno ad affrontarsi in Serie A a distanza di 21 anni e 282 giorni, ovvero dal 16 marzo 2003: vittoria del club meneghino per 4-0 al Meazza (doppietta di Vieri e reti di Di Biagio e Batistuta) con Héctor Cúper allenatore. L’Inter ha vinto tutte le ultime sette sfide contro il Como in Serie A, solo contro il Pescara (otto) i nerazzurri hanno una striscia aperta più lunga di successi consecutivi nel torneo. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri giornali

I nerazzurri devono rispondere alle vittorie di Atalanta e Napoli, mentre i lariani vorrebbero approfittare dei passi (TUTTO mercato WEB)

L'Inter arriva dal doppio successo contro Udinese e Lazio tra Coppa Italia e Serie A, l'ultimo Inter-Como si è giocato 21 anni fa, marzo 2003, quando i nerazzurri vinsero 4-0. Il Como di Fabregas invece non perde da tre partite in A. (fcinter1908)

Tre punti per restare al ritmo di Atalanta e Napoli e per poter festeggiare al meglio il Natale. Questo è quello che cerca l’Inter, impegnata per la seconda volta consecutiva di lunedì sera, questa volta a San Siro contro l’insidioso Como di Cesc Fabregas, formazione ampiamente elogiata dal tecnico nerazzurro Simone Inzaghi ieri in conferenza stampa. (Fcinternews.it)

L'Inter inizia il secondo tempo alla grande: 1-0 sul Como, la sblocca Carlos Augusto

88' - Cerri per Fadera è l'ultiimo cambio di Fabregas. LIVE MATCH (Fcinternews.it)

Inter-Como si disputerà stasera 23 dicembre alle ore 20:45 allo Stadio San Siro. Dal primo minuto ci sarà anche Henrikh Mkhitaryan, il quale intende continuare a dimostrare una tendenza. (Inter-News)

L'Inter inizia il secondo tempo alla grande: 1-0 sul Como, la sblocca Carlos Augusto L'azione. La rete arriva al termine di un avvio di ripresa a tutto fuoco da parte dei nerazzurri. Calhanoglu si occupa della battuta del calcio d'angolo conquistato da Thuram, a centro aera l'ex Monza salta più in alto di tutti e incorna alle spalle di Reina. (TUTTO mercato WEB)