Yildiz in conferenza stampa pre Juve-Manchester City: “Grande squadra, ecco le mie aspettative”

Yildiz in conferenza stampa pre Juve-Manchester City: “Grande squadra, ecco le mie aspettative”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Kenan Yildiz si presenta in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Manchester City: le sue parole Kenan Yildiz si è presentato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions League tra la Juve ed il Manchester City. Ecco le sue parole. MANCHESTER CITY - "Sarà grande (SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altre testate

I test non sono finiti, perché ora arriva in teoria una delle squadre più forti d’Europa ma attanagliata da una incredibile crisi di risultati. Thiago Motta convive con le prime critiche per la sua gestione, che sarebbero state anche più accentuate se Mbangula non avesse salvato capra e cavoli al 92’ di Juve-Bologna. (Quotidiano Sportivo)

Come riporta Agipronews, i bianconeri partono dietro nelle quote di Planetwin365 e Snai, offerti tra 3,75 e 3,80, con il pari in lavagna a 3,45. E' un Manchester City in piena crisi, ma pur sempre il Manchester City. (Tutto Juve)

Reduce da quattro pareggi consecutivi tra campionato e Champions League (dove ha pareggiato le ultime due contro Lille e Aston Villa), la Juventus prepara la super sfida contro il Manchester City, che domani - mercoledì 11 dicembre - sarà ospite allo Stadium alle 21. (Sky Sport)

Juve, Thiago Motta attacca il giornalista per la domanda a Yildiz

"Non penso che Foden sarà a disposizione. Amo i miei giocatori e dobbiamo trovare qualcosa dentro di noi per garantire una buona prestazione contro la Juve. (Eurosport IT)

Juventus-Manchester City, le probabili formazioni: Cambiaso ci prova. Vlahovic sfida Haaland (TUTTO mercato WEB)

“Non è giusta questa domanda, hai iniziato male“. All’allenatore della Juventus Thiago Motta non è piaciuta per niente la domanda che Antonio Paolino, direttore di Radio Bianconera, ha posto a Kenan Yildiz nella conferenza stampa alla vigilia del match contro il Manchester City di Pep Guardiola. (Il Fatto Quotidiano)