Juve City, Thiago Motta corre ai ripari e stravolge tutto: il cambio di formazione lascia increduli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In vista della sfida di Champions League contro il Manchester City, Thiago Motta stravolge la formazione della Juventus con un cambio. La Juventus si prepara ad affrontare una delle sfide più impegnative della stagione: all'Allianz Stadium arriva il Manchester City per la sesta giornata di Champions League. La partita (SpazioJ)
La notizia riportata su altri giornali
Il tecnico, oltre a fare il punto sugli infortunati e chi potrà recuperare per domani, ha rilasciato dichiarazioni sui bianconeri e la nuova gestione con Thiago Motta in panchina. Le parole di Guardiola in conferenza stampa alla vigilia di Juventus-Manchester City: "Tanti pareggi? No, non mi fido". (Goal Italia)
Thiago Motta è pronto e carico per il big match che attende la sua Juventus, impegnata contro il Manchester City di Pep Guardiola. Un ottimo test per i bianconeri, come ha spiegato il tecnico italo-brasiliano: "È una bella opportunità per noi affrontare un grande club come il City. (Diretta)
Juventus, Thiago Motta: "Se sta bene Cambiaso gioca. Perin o Di Gregorio? Vediamo domani" Il tecnico della Juventus Thiago Motta ha parlato ai microfoni di Sky Sport in vista della sfida di domani sera contro il Manchester City, incrocio fondamentale per la Juventus nella classifica della nuova Champions League. (TUTTO mercato WEB)
Una vittoria nelle ultime nove, malumori e possibili sanzioni. La Juventus torna in Champions League, bisognosa di punti e pronta ad accogliere i campioni in carica della Premier, consapevole di avere le carte in regola per giocarsela contro Guardiola. (Tutto Juve)
Oltre le parole di circostanza - "gioco dove dice il mister" - c'è di più, e c'è il tentativo estremo del dieci bianconero di affidarsi al mottismo in purezza per esaltare le sue qualità. E allora quel siparietto con Thiago Motta diventa il pretesto per andare oltre, per capire questo momento così particolare e comunque così bello che sta attraversando l'attaccante turco. (ilBianconero)
Alla vigilia della super sfida di Champions contro il Manchester City, l'allenatore bianconero presenta la sfida: "Dovremo giocare da squadra, con grande solidarietà con e senza palla". Sui giocatori recuperati: "McKennie e Douglas Luiz sono rientrati in gruppo, Cambiaso vuole esserci, lo valuteremo domattina e gioca solo se al 100%". (Sky Sport)