Tutto per il Diavolo: Cardinale vuole Fonseca e il Milan al top nel 2025. Oppure...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Capodanno si avvicina, è tempo di programmazione per il nuovo anno. Anche al Milan, perché il 2025 sarà un anno cruciale per il progetto RedBird. Gerry Cardinale ha chiuso il 2024 ottenendo il rifinanziamento del vendor loan con Elliott sino al luglio 2028, legandosi così ancora di più al futuro del club. E nel suo piano di crescita, ci sono vari passaggi che non si possono saltare. Anzi, vanno accelerati. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altri media
L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha analizzato le aspettative per il nuovo anno di Cardinale, patron del Milan Giulia Benedetti Redattore 28 dicembre 2024 (modifica il 28 dicembre 2024 | 12:19) (Il Milanista)
Il Milan resta saldamente nelle mani di Gerry Cardinale e di RedBird: è ufficiale l'accordo con Elliott per il rifinanziamento del "vendor loan", un ulteriore investimento da 170 milioni di euro riduce la quota del prestito e la scadenza viene portata avanti di altri 3 anni, fino al 2028. (Calciomercato.com)
Berlusconi aveva bisogno di liquidità e ha venduto il Milan a chi voleva investire in una venture finanziaria... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Gerry Cardinale, il numero uno di RedBird, il fondo americano proprietario delle quote del Milan, ha giocato d'anticipo. Con una mossa a sorpresa, che tra l'altro denota la determinazione del fondo RedBird di restare a lungo alla guida del club rossonero, Cardinale ha rifinanziato il vender loan con il vecchio proprietario, il fondo Elliott guidato dalla famiglia Singer. (il Giornale)
Milan, Cardinale vuole la Supercoppa: l’ha chiesto espressamente ai suoi (Milan News)
Il Milan ha informato oggi che è stato completato un rifinanziamento del Vendor Loan (nell’ambito delle operazioni di acquisizione societaria, il vendor loan è il finanziamento che il venditore di azioni o quote concede a favore del medesimo acquirente) detenuto da veicoli gestiti da Elliott Advisors UK Limited ("Elliott"). (Sky Sport)