Theo Hernandez manda segnali al Milan: tra campo e rinnovo, la svolta del francese

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
">
CalcioMercato.it SPORT

Il terzino mancino non sta vivendo un momento facile, contro la Roma vorrebbe tornare titolare: ecco la scelta del calciatore Era il 16 dicembre quando l’agente di Theo Hernandez, Manuel García Quilón, varcava i cancelli di Casa Milan per incontrare la dirigenza rossonera. Sul piatto chiaramente è finito il rinnovo del francese, ma si è parlato anche del momento complicato del calciatore. Era il giorno dopo il pareggio contro il Genoa, quando Paulo Fonseca aveva deciso di tenere il giocatore in panchina per tutta la gara, lasciando spazio a Jimenez. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altre testate

Un segnale a tutto il mondo Milan. Così scrive 'La Gazzetta dello Sport'. Theo Hernandez non molla e vuole tornare uno dei terzini migliori al mondo. Il Milan tornerà a lavorare dopodomani per preparare la partita di domenica contro la Roma (Pianeta Milan)

In rossonero si è imposto come uno dei migliori terzini dell’intero panorama calcistico mondiale ma, nel corso di questa stagione, solo di rado è riuscito ad esprimersi sui suoi livelli abituali. Quello che sta vivendo Theo Hernandez è probabilmente il momento più complicato da quando veste la maglia del Milan (Goal Italia)

Non è un momento semplice quello che sta attraversando Theo Hernandez che ha voluto però lanciare un bel segnale a tutto il mondo Milan: nonostante il giorno di riposo, ieri il terzino francese si è presentato a Milanello per allenarsi con un membro dello staff e proseguire il suo lavoro personalizzato per ritrovare il prima possibile la forma migliore. (Milan News)

Theo Hernandez ha voglia di riprendersi il Milan. Ieri seduta personalizzata nel giorno libero

È una questione fisica". "Theo, che ha lavorato bene, deve aspettare per ritornare. (Sport Mediaset)

La stagione di Theo Hernandez deve ancora decollare. Ci sono state un paio di prestazioni positive subito dopo l'inizio di stagione a rilento, ma sono state un fuoco di paglia a cui non è stato dato seguito. (Milan News)

Theo Hernandez sta vivendo uno dei momenti più complicati da quando veste la maglia del Milan ma l'intenzione del capitano rossonero, spiega oggi la Gazzetta dello Sport, è quella di recuperare il terreno perso nelle ultime settimane per tornare ad essere un punto fermo della rosa di Paulo Fonseca (TUTTO mercato WEB)