Pino Daniele, l'emozione della figlia dopo il brano inedito svelato allo stadio Maradona: foto e video

Pino Daniele, l'emozione della figlia dopo il brano inedito svelato allo stadio Maradona: foto e video
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Pino Daniele ha emozionato ancora. A distanza di quasi dieci anni dalla scomparsa avvenuta il 4 gennaio 2015, domenica 24 novembre, prima di Napoli-Roma, dagli altoparlanti dello stadio Maradona sono riecheggiate le note di un suo inedito dal titolo Again. "Camminerai e io sarò davanti al tuo respiro, insieme", le parole che aprono questo brano eccezionale, messo a disposizione dalla famiglia che ha voluto fosse reso pubblico in vista dell'anniversario della morte del grande cantautore (Today.it)

Ne parlano anche altre fonti

“Again” il singolo inedito di Pino Daniele è stato fatto ascoltare oggi in anteprima allo stadio Maradona, prima di Napoli-Roma Il singolo, che apre le celebrazioni volute dalla famiglia per i 10 anni dalla scomparsa e i 70 dalla nascita del cantautore, è accompagnato da un videoclip dove si vede Pino al lavoro nel suo studio. (la Repubblica)

L'MVP Di Lorenzo cita l'inedito di Pino Daniele: "Ancora noi! Again!" Il capitano del Napoli Giovanni Di Lorenzo, premiato dalla Lega Serie A come il migliore in campo del match vinto contro i giallorossi, ha commentato la vittoria citando proprio la canzone dell'indimenticato cantautore napoletano: "Ancora noi! Again!". (Tutto Napoli)

"Again", l'inedito di Pino Daniele presentato prima di Napoli-Roma Prima dell’inizio del match infatti è stato trasmesso Again, l’inedito di Pino Daniele registrato ormai 15 anni fa e finora ancora inascoltato. (Radio Deejay)

Al Maradona grandi emozioni: l’inedito di Pino Daniele, Meret con i genitori di Santo Romano

Brividi al Maradona prima di Napoli-Roma per "Again", il brano inedito di Pino Daniele, presentato in anteprima. Emozionato anche l'ex attaccante del Napoli Dries Mertens, che a fine partita riposta le immagini su Instagram dimostrando ancora grande attaccamento alla città partenopea. (Tutto Napoli)

"Again", la canzone di Pino Daniele diffusa durante Napoli-Roma, non è passata inosservata a Dries Mertens, ex attaccante azzurro. Inedito Pino Daniele, Mertens napoletano dentro: guardate cos'ha fatto (AreaNapoli.it)

Un pre-partita diverso dagli altri. E' molto intimo nonostante la presenza di oltre 50mila tifosi sugli spalti. Il Napoli, d'accordo con la famiglia di Pino Daniele (i cinque figli sono tutti in tribuna) ha trasmesso per la prima volta allo stadio l'inedito postumo del cantautore, scomparso prematuramente il 4 gennaio 2005. (La Repubblica)