Pino Daniele, l'omaggio della figlia Sara: le maglie del Napoli a Castel Dell'Ovo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'anteprima di Again allo Stadio Diego Armando Maradona ha colpito tutti coloro che si trovavano allo stadio prima di Napoli - Roma e hanno avuto modo di godere del brano che arriverà nelle piattaforme digitali il 29 novembre. Presenti allo stadio anche i figli di Pino che sono stati accolti anche dal presidente del Napoli Aurelio De Laurentis che ha dato in dono una maglia della societa con, alle spalle, la scritta «Pino 70». (ilmattino.it)
Su altri media
Per i 50mila tifosi allo stadio Maradona ieri sera, la partita Napoli-Roma è stata anche l'occasione di ascoltare il nuovo brano inedito di Pino Daniele, dal titolo "Again". Il quotidiano La Repubblica descrive l'emozione del pubblico napoletano a Fuorigrotta: (CalcioNapoli24)
Foto Brividi per l'inedito di Pino Daniele, emozionato anche Mertens (Tutto Napoli)
Prima della diffusione del brano, la voce registrata di Pino Daniele durante un concerto a Londra nel 2013: “Quello che conta siamo noi con la nostra storia” (Sky Tg24 )
Allo stadio Maradona il nuovo inedito di Pino Daniele dal titolo "Again". A fine partita anche l'ex attaccante del Napoli Dries Mertens si emoziona riguardando le immagini alla tv. (CalcioNapoli24)
"Again", la canzone di Pino Daniele diffusa durante Napoli-Roma, non è passata inosservata a Dries Mertens, ex attaccante azzurro. Inedito Pino Daniele, Mertens napoletano dentro: guardate cos'ha fatto (AreaNapoli.it)
Al termine del match i giocatori azzurri sono andati ad "abbracciare" i propri tifosi mentre nelle casse dello stadio risuonava Napul'è del cantautore partenopeo. Ma anche nel segno di Diego il cui anniversario di morte cadrà nella giornata di domani. (CalcioNapoli1926.it)