Brividi al Maradona: il Napoli festeggia la vittoria sulla Roma sulle note di Napule è | VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Napoli-Roma è stato anche il match dei tanti ricordi. Da Ciro Esposito a Santo Romano. Da Maradona a Pino Daniele. Proprio del grande artista partenopeo, a quasi 10 anni dalla scomparsa, è stato svelato in anteprima il brano inedito "Again" prima del fischio d'inizio, mentre al termine della partita... (Today.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Proprio per l’occasione è stato realizzato in esclusiva da Dazn un video teaser, in collaborazione con Warner Music. “Pino Daniele torna a casa“. (Radio Subasio)
Pino Daniele ha emozionato ancora. A distanza di quasi dieci anni dalla scomparsa avvenuta il 4 gennaio 2015, domenica 24 novembre, prima di Napoli-Roma, dagli altoparlanti dello stadio Maradona sono riecheggiate le note di un suo inedito dal titolo Again. (Today.it)
Poi un lungo applauso e i cori: «Pino, Pino». Il silenzio e l'emozione dei 50mila tifosi per la voce di Pino Daniele. (Corriere della Sera)
Il belga ricondivide le immagini su Instagram dimostrando ancora grande attaccamento alla città di Napoli. Allo stadio Maradona il nuovo inedito di Pino Daniele dal titolo "Again". (CalcioNapoli24)
La presentazione allo stadio Diego Armando Maradona di Again, nuovo singolo di Pino Daniele, lanciato a 10 anni dalla sua scomparsa ha causato non poca emozione ai presenti. (ilmattino.it)
“Again” il singolo inedito di Pino Daniele è stato fatto ascoltare oggi in anteprima allo stadio Maradona, prima che si svolgesse la partita Napoli-Roma. Il brano, che apre le celebrazioni volute dalla famiglia per i 10 anni dalla scomparsa e i 70 dalla nascita del cantautore, è accompagnato da un videoclip dove si vede Pino al lavoro nel suo studio. (La Stampa)