Terremoto in Tibet, i soccorritori cercano superstiti e allestiscono un accampamento provvisorio

Terremoto in Tibet, i soccorritori cercano superstiti e allestiscono un accampamento provvisorio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica ESTERI

In Cina, i soccorritori sono al lavoro per cercare superstiti dopo il terremoto di magnitudo 6.8 che ha colpito il Tibet, facendo oltre 120 morti e 200 feriti. È stato allestito un accampamento provvisorio per chi ha perso la casa a causa del sisma. (la Repubblica)

Su altri media

Oggi, però, qui c'è soprattutto paura. Proprio Shigatse, considerata una delle città sante del buddismo… (La Stampa)

Le riprese dall'alto mostrano la devastazione causata dal sisma (La Gazzetta dello Sport)

Almeno 53 persone sono state uccise dopo che un potente terremoto ha colpito martedì mattina una remota regione del Tibet, secondo i media statali cinesi, con scosse avvertite nel vicino Nepal e in alcune parti dell'India settentrionale. (iLMeteo.it)

Terremoto in Tibet, il momento della scossa in un negozio. Edifici danneggiati e macerie: le immagini dei primi soccorsi

Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie In Tibet si aggrava il bilancio del forte terremoto di magnitudo 6.8 che si è verificato questa notte al confine con il Nepal. (TV2000)

Il tetto del mondo ha tremato forte ieri mattina a causa di un terremoto di magnitudo 6.8 che ha scosso il Tibet, causando almeno 126 morti e circa 200 feriti, di cui una trentina in condizioni gravi. Il sisma è stato avvertito in Nepal e India. (Il Fatto Quotidiano)

Le riprese trasmesse dalla televisione statale cinese CCTV mostrano i soccorritori che cercano tra le macerie degli edifici danneggiati e crollati, nonché le riprese delle telecamere a circuito chiuso effettuate durante le scosse di un potente terremoto che ha colpito la remota regione himalayana del Tibet, nel sud-ovest della Cina, causando almeno 95 morti secondo un ultimo rapporto. (Il Fatto Quotidiano)