Empoli, Fazzini: "Veniamo da due sconfitte ma da due ottime prestazioni. Pensiamo positivo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TUTTOmercatoWEB.com Jacopo Fazzini, centrocampista dell'Empoli, ha commentato nel dopo-gara la sconfitta con il Napoli: "Poca esperienza? Secondo me non è ciò che ci manca. Siamo tanti giovani ma abbiamo abbastanza esperienza per gestire certi tipi di partite. Ci è mancata la cattiveria, nel complesso abbiamo giocato un'ottima gara. Si va a casa con tanto dispiacere e rammarico, ma dobbiamo pensare positivo. (Parma Live)
Su altre testate
Carlo Alvino, noto giornalista, su X ha duramente attaccato chi ha criticato il rigore assegnato al Napoli: (CalcioNapoli1926.it)
Il rigore concesso al Napoli è in contraddizione con le regole spiegate dal designatore arbitrale di Serie A: scoppia la polemica! (Spazio Napoli)
Antonio Conte e squadra stanno affrontando l’Empoli di D’Aversa per provare a mantenere la testa della classifica. La vittoria di misura della Juventus sulla Lazio nella giornata di ieri, ha messo pressione ai partenopei che vorranno nuovamente allungare sulla formazione di Thiago Motta. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il rigore in Empoli-Napoli ha scatenato polemiche. Il contatto tra Anjorin e Politano è stato giudicato subito falloso dal direttore di gara Abisso, mentre al VAR hanno visto e rivisto le immagini. Dopo un check, hanno valutato corretta la decisione dell’arbitro e hanno lasciato battere il rigore a Kvaratskhelia, trasformato con grande freddezza e lucidità. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Antonio Conte vince ancora, perché è sua anche stavolta la sesta vittoria del Napoli in campionato che vale il primato in solitaria ancora secondo il Corriere dello Sport. Empoli-Napoli, la mossa di Conte (CalcioNapoli24)
Empoli-Napoli 0-1, vittoria in trasferta e primo posto confermato per gli azzurri. Oggi il Corriere della Sera sintetizza così la partita del Napoli allo stadio Castellani: "Un tiro, un gol: la partita che rischia di passare alla storia come la peggiore diventa la vittoria migliore". (CalcioNapoli24)