F1 | GP Stati Uniti, gli highlights della gara ad Austin [VIDEO]
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Appuntamento tra sette giorni a Città del Messico per il Gran Premio del Messico, seconda prova del “tris” di gare nel continente americano
Quarta posizione per Sergio Perez, autore anch’essi di una grande rimonta dalle zone centrali dello schieramento, seguito da Lando Norris, Sebastian Vettel, Kevin Magnussen e Yuki Tsunoda, finalmente in zona punti dopo mesi difficili.
Al termine di una gara ricca di sorprese, Max Verstappen è riuscito a issarsi sul gradino più alto del podio, conquistando il 13° successo di una stagione fin qui vissuta da autentico dominatore. (Sport News Italia)
Su altri giornali
Abbiamo portato aggiornamenti interessanti a Austin perchè vogliamo colmare il gap di prestazioni già prima della fine del campionato. Lewis Hamilton si rimbocca le maniche in vista del fine settimana del Gran Premio del Messico, ventesimo e terzultimo appuntamento del Mondiale di Formula Uno 2022. (Sport News Italia)
Il sette volte campione di Formula 1 Lewis Hamilton non si sta solo concentrando sulle gare e sulla sua Mercedes che in questa stagione si sta rivelando molto al di sotto delle aspettative, soprattutto se paragonata a quella dello scorso anno, ma si sta dedicando anche ad una delle sue più grandi passioni: il cinema. (Sport News Italia)
Il mio obiettivo è continuare a stare con la Mercedes, sono con loro da quando avevo 13 anni, è davvero la mia famiglia Lewis Hamilton, classe ’85 da Stevenage e con sette titoli mondiali in bacheca, non ha ancora il sentore di uscire dall’abitacolo e togliersi il casco. (Sport News Italia)
Il 2021 rimane una ferita aperta per l’anglocaraibico e la scelta di posticipare gli sviluppi più importanti per la prossima annata potrebbe essere un chiaro segnale. Il suo contratto scadrà al termine del 2023 e l’andamento della prossima annata potrebbe essere fondamentale in un verso o nell’altro. (Sport News Italia)
La F1 ha ufficialmente cambiato padrone, ed anche se fa strano dirlo, non è più Lewis Hamilton il dominatore del Circus, con lo scettro che è passato nelle mani di Max Verstappen. F1, ecco i motivi delle difficoltà di Lewis Hamilton. (Sport News Italia)