Inter, presto esami per Zielinski: le sensazioni sull’infortunio e cosa filtra verso la Roma

Inter, presto esami per Zielinski: le sensazioni sull’infortunio e cosa filtra verso la Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Piotr Zielinski è ancora in Polonia. Come riporta La Gazzetta dello Sport, il centrocampista dell’Inter dovrebbe rientrare a Milano nelle prossime ore per sottoporsi a esami medici di routine e valutare le condizioni della sua coscia, che... (SOS Fanta)

La notizia riportata su altri giornali

Nei minuti finali - esattamente al 74' - della sfida tra Polonia e Croazia, Piotr Zielinski ha chiesto il cambio al proprio CT a causa di alcuni pr (TUTTO mercato WEB)

Piotr Zielinski è sceso in campo con la fascia di capitano della nazionale polacca nel match di Nations League contro la Croazia e si è subito reso protagonista, trovando ancora il gol come nell'ultima volta, per il vantaggio dei suoi. (Sky Sport)

Serata di luci ed ombre per Piotr Zielinski, centrocampista in forza all'Inter (trasferitosi, dopo aver vestito la maglia del Napoli per ben sette stagioni, nella sponda nerazzurra di Milano a parametro zero durante la sessione estiva di calciomercato più recente) quella di ieri, datata 15 ottobre 2024, nella cornice del PGE Narodowy di Varsavia. (CalcioNapoli1926.it)

Infortunio ed esami Zielinski: doppio annuncio ufficiale

Nella sfida pareggiata 3-3 fra Polonia e Croazia ieri sera sono arrivate brutte notizie per l'Inter, dato che ad un quarto d'ora dalla fine del match è uscito dal campo acciaccato Piotr Zielinski. Al suo rientro in Italia il centrocampista verrà valutato meglio per capire l'entità dello stop, anche se può rischiare di dover saltare la prossima delicata sfida della squadra di Inzaghi allo stadio Olimpico, prevista domenica sera contro la Roma (L'Interista)

PROBLEMA – Piotr Zielinski, centrocampista dell’Inter, è stato sostituito da Bartosz Kapustka al 74′ della sfida tra Polonia e Croazia a causa di un problema muscolare. Il calciatore nerazzurro, che aveva siglato il gol del momentaneo 1-0 per i polacchi, si è toccato la coscia mentre usciva dal campo. (Inter-News)

Brutte notizie per Simone Inzaghi. Zielinski è uscito dal campo nel finale a causa di un problema muscolare. Ecco come sta il polacco (InterLive.it)