Donnarumma show col PSG: "In Francia troppe critiche da pseudo-giornalisti"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Donnarumma show col PSG: "In Francia troppe critiche da pseudo-giornalisti" Gianluigi Donnarumma, dopo il successo del PSG ai rigori sul Liverpool, ha parlato ai microfoni di Sky: “Sono contento per la prestazione della squadra, questa sera abbiamo saputo soffrire. Sapevamo che venire qui non sarebbe stato facile, giocare in questo stadio con un pubblico eccezionale non è semplice. È sempre dura venire ad Anfield, soprattutto se devi ribaltare l’1-0 dell’andata. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ad ammutolire Anfield però ha pensato anche Gigio Donnarumma, un fattore decisivo nella serie con i due tiri neutralizzati prima a Nunez e poi a Jones. Il Paris Saint-Germain è ai quarti di finale di Champions League dopo aver eliminato il Liverpool in trasferta. (Sport Mediaset)

È lui il protagonista del successo. Il riscatto dopo le critiche dell’andata. Bene (ovviamente) Kvaratskhelia Donnarumma manda il Liverpool all’inferno: para due rigori e passa il Psg (IlNapolista)

I bavaresi, dopo la larga vittoria (3-0) all’andata, si sono imposti per 2-0 anche al ritorno nel derby tedesco con il Leverkusen. Nel match più atteso della serata, il Psg, grazie a un super Donnarumma, è riuscito a rimediare al ko (0-1) di una settimana fa al Parco dei Principi imponendosi per 1-4 ai rigori a Liverpool dopo aver rimesso le cose a posto durante i 90’ regolamentari con Dembelé, al 29° gol stagionale. (la Repubblica)

Donnarumma super, il Psg elimina il Liverpool ai rigori. Ai quarti anche Bayern e Barcellona

“Siamo stati bravi a soffrire. Sapevamo che giocare ad Anfield sarebbe stato complicato, soprattutto dovendo ribaltare il risultato dell’andata. La sofferenza e la vittoria ad Anfield (News Sports)

PAGELLE - TABELLONE (Sky Sport)

Il numero uno del club francese para i rigori di Darwin Nunez e Curtis Jones nella serie finale mandando il Paris ai quarti, ma già durante il match era stato protagonista alcuni interventi favolosi. (Fanpage.it)