Mercato Juventus, Ismajli osservato speciale: cosa filtra

Mercato Juventus, Ismajli osservato speciale: cosa filtra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
JMania SPORT

La Juventus monitora con attenzione Ardian Ismajli, difensore centrale dell’Empoli. Cosa filtra sul calciatore albanese. A caccia di un nuovo difensore dopo il grave infortunio di Gleison Bremer, la Juventus continua a monitorare con molta attenzione Ardian Ismajli. Per esperienza e costi contenuti, il centrale dell’Empoli potrebbe rappresentare una buona opportunità di mercato per la Vecchia Signora. (JMania)

La notizia riportata su altri media

Il difensore dell'Empoli è stato accostato alla Juve dopo l'infortunio di Bremer. Per rendimento uno dei migliori centrali della Serie A, l'ho scoperto facendo scouting in Croazia nel 2018 (quando era ct dell'Albania, ndr)". (Sport Mediaset)

I partenopei sono a caccia della squadra perfetta, i ragazzi di Conte stanno dimostrando che l’anno scorso è stato solo un campionato sfortunato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ma adesso, a 82 giorni dalla riapertura delle trattative, la Juventus è vista come un buon treno per Skriniar e viceversa. La Gazzetta dello Sport nei giorni scorsi ha fatto il nome di Skriniar e quest'oggi riporta aggiornamenti: "Una opportunità la insegue anche Cristiano Giuntoli per sostituire il leader del muro bianconero di Thiago Motta. (fcinter1908)

Gazzetta - Skriniar alla Juventus: solo una formula possibile. L'assist arriva da Al-Khelaifi?

Nel mondo del calcio, i trasferimenti tra società rivali vengono spesso interpretati dai tifosi come veri e propri tradimenti. Questo sentimento si amplifica soprattutto quando si tratta di rivalità storiche come quella tra Juventus e Inter. (GoalSicilia.it)

Attualmente gli unici centrali di ruolo a disposizione sono Gatti e Kalulu, a loro si aggiungere Danilo che il centrale può farlo, quindi anche numericamente serve aggiungere qualcuno in rosa. Per il brasiliano, pilastro della retroguardia di Thiago Motta, un lunghissimo stop a causa della rottura del crociato e stagione finita. (GoalSicilia.it)

La formula dell'operazione Perché Al Khelaifi può 'aiutare' la Juve (ilBianconero)