Roma, l'ex capo della Mobile veneziana guida gli 007
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il prefetto Vittorio Rizzi, già dirigente della Squadra Mobile di Venezia, è stato nominato direttore del DIS (Dipartimento delle informazioni per la sicurezza), la massima carica dei... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altri giornali
È l'annuncio di oggi, giovedì 9 gennaio da parte del presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, durante la conferenza stampa organizzata dal Consiglio nazionale dell'Ordine dei giornalisti e dall'Associazione stampa parlamentare. (Today.it)
«Abbiamo deciso - spiega la premier - di nominare il prefetto Vittorio Rizzi a capo del Dis. (il Giornale)
Il governo ha scelto Vittorio Rizzi, l’attuale vicedirettore Aisi ed ex vicecapo della polizia, come sostituto della dimissionaria Elisabetta Belloni alla guida del Dipartimento delle informazioni per la sicurezza della presidenza del Consiglio. (Open)
Raccontano - a parlare di computer quantici nella Polizia di Stato, quando ancora l’intelligenza artificiale era materia per pochi. (Il Sole 24 ORE)
Chi le è stato vicino in queste ore dice che la soddisfazione per la felice conclusione del caso è stata troppo grande per essere smaltita in così breve tempo… (La Stampa)
Un nuovo capitolo si apre per l'intelligence italiana. (Sky Tg24 )