Novak Djokovic lamenta problemi fisici: "Ho sentito qualche fastidio al ginocchio sinistro e al destro..."

Novak Djokovic lamenta problemi fisici: Ho sentito qualche fastidio al ginocchio sinistro e al destro...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

A caccia del 100° titolo in carriera. Novak Djokovic ha questa ambizione nel Masters1000 di Shanghai, torneo che il campione serbo ha vinto in passato quattro volte, l’ultima nel 2018 in Finale contro Borna Coric. Quest’oggi Nole sarà opposto in semifinale allo statunitense Taylor Fritz, finalista quest’anno agli US Open, e gode dei favori del pronostico dal momento che il californiano non ha mai sconfitto il fuoriclasse di Belgrado nei 9 incontri precedenti. (OA Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Il 37enne serbo, ormai ultimo dei Fab four del tennis ancora in attività (hanno detto addio, prima di Nadal, anche Roger Federer e Andy Murray) rinforza il suo primato di giocatore con più semifinali all'attivo nei Masters 1000. (Liberoquotidiano.it)

La vittoria contro il ceco Jakub Mensik è arrivata un giorno dopo che uno dei suoi più grandi rivali, Rafael Nadal, ha annunciato il suo ritiro. ATP Shanghai: Djokovic dimostra la sua forza e si prepara per la semifinale contro Fritz - VIDEO (Diretta)

Ora affronterà lo statunitense Taylor Fritz (n.7 del mondo) che si è sbarazzato piuttosto facilmente del belga David Goffin (6-3, 6-4). Novak Djokovic ha raggiunto la semifinale dello Shanghai Masters grazie al successo in tre set sul 19enne ceco Jakub Mensik. (Il Mattino di Padova)

Atp Shanghai, Djokovic in semifinale: ora trova Fritz

Foto Ray Giubilo Da una parte Jannik Sinner e Tomas Machac, dall’altra Novak Djokovic e Taylor Fritz. Sono queste le semifinali del Rolex Shanghai Masters, il penultimo “1000” della stagione che si sta disputando sul cemento di Shanghai. (TennisItaliano.it)

Novak Djokovic torna in semifinale al Masters 1000 di Shanghai, in Cina. Nella giornata di sabato, Nole se la vedrà con l'americano Taylor Fritz, vittorioso in mattinata sul belga David Goffin con il punteggio di 6-3 6-4 in un'ora e 22 minuti. (Eurosport IT)

Il serbo ha sconfitto il ceco Mensik in rimonta dopo aver perso il primo set. Dall'altra parte del tabellone Sinner-Machac (LAPRESSE)