Fiorentina-Roma: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Fiorentina-Roma: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Dopo le fatiche di coppa, Fiorentina e Roma scenderanno in campo al Franchi nella sfida che chiuderà la nona giornata di Serie A. La squadra di Raffaele Palladino è in un buon momento di forma, arriva da quattro vittorie di fila tra campionato e coppa (cinque nelle ultime sei giocate) e in classifica è sopra (di tre punti) alla formazione capitolina. I giallorossi, ancora poco incisivi sotto la gestione Juric (con le voci di un ritorno in panchina di De Rossi sempre più insistenti), non vincono in campionato dal 29 settembre e anche il successo europeo sulla Dinamo Kiev non ha convinto del tutto. (la Repubblica)

Su altre fonti

L’età e il curriculum non lo guardo".LA CONFERENZA STAMPA DI JURICCome stanno Dybala, Pellegrini, Mancini e Soulé? "Bene. Ivan Juric ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita contro la Fiorentina ed è tornato sul mancato utilizzo di Hummels: "Vedo in allenamento chi sta meglio e scelgo in base a quello. (Calciomercato.com)

La Viola vanta un bilancio di 3 vittorie nelle ultime 5 gare di campionato, due delle quali arrivate negli ultimi impegni con Lecce (6-0) e Milan (2-1). La Fiorentina di Raffaele Palladino ospita la Roma nell'incontro valido per la 9ª giornata di Serie A (Tuttosport)

Fiorentina-Roma: le probabili formazioni (Fantacalcio ®)

Serie A, pronostico e quote di Fiorentina-Roma

L'Inter è tornata a vincere e lo ha fatto contro l'Empoli al Konami Youth Development Centre con il risultato di 3-1. La classifica marcatori del Campionato Primavera 1 dopo la nona giornata. (Inter-News)

La partita tra Fiorentina-Roma, valida per la 9^ giornata di Serie A, sarà trasmessa domenica 27 ottobre alle ore 20.45 in diretta sull’app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. (Sky Sport)

La Roma dopo aver battuto la Dynamo Kiev in Europa League per 1-0 (gol su rigore realizzato nel primo tempo da Artem Dovbyk ) vola a Firenze per sfidare la Fiorentina in campionato. (Tuttosport)