Sciopero Toscana del 20 settembre, Autolinee Toscane e Gest cancellate: gli orari di bus e tramvia a Firenze

Sciopero Toscana del 20 settembre, Autolinee Toscane e Gest cancellate: gli orari di bus e tramvia a Firenze
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
QuiFinanza INTERNO

Anche a Firenze domani si rischia il caos. Per venerdì 20 settembre è stato infatti proclamato uno sciopero del trasporto pubblico nazionale di 24 ore, a partire dalla mezzanotte tra oggi e domani. Questa volta a chiamare il blocco sono i sindacati Cobas del lavoro privato, Adl, Sgb, Cub Trasporti e Usb lavoro privato. Anche a Roma previsti disagi con ritardi e cancellazioni. Vediamo nel dettaglio come si svolge lo stop nel capoluogo toscano. (QuiFinanza)

Su altri giornali

SARONNO – È stato proclamato per la giornata di domani, venerdì 20 settembre uno sciopero del settore trasporti. Lo sciopero dei mezzi, di 24 ore, è proclamato dai sindacati di categoria Usb Lavoro Privato, Cub Trasporti, Sgb, Cobas Lavoro Privato e Adl Cobas. (Il Saronno)

Ecco tutte le informazioni utili per chi dovrà mettersi in viaggio e le fasce orarie garantite in alcune città d'Italia. I mezzi di trasporto pubblico locale si fermeranno per circa 24 ore e lo stop sarà a livello nazionale. (METEO.IT)

Nuovo sciopero nazionale del trasporto pubblico locale che promette di essere uno dei più estesi degli ultimi mesi. Coinvolte tutte le principali città italiane, con disagi per bus, tram e metropolitane. (FIRSTonline)

Autobus, venerdì sciopero nazionale di 24 ore. Ecco i servizi garantiti

Ecco cosa sapere se si utilizzano metropolitana M1 (rossa), M2 (verde), M3 (gialla), M4 (blu) e M5 (lilla) o i mezzi di superficie (autobus e tram). (IL GIORNO)

Si conferma che la Segreteria Regionale di USB hanno aderito alla proclamazione di sciopero Nazionale di 24 ore indetto dalla Segreteria Nazionale USB per il giorno 20 settembre 2024 per le seguenti motivazioni: (Imperiapost.it)

Le Segreterie Nazionali, Cobas Lavoro Privato, ADL-Associazione Diritti Lavoratori, SGB-Sindacato Generale di Base, Cub Trasporti e USB hanno proclamato uno sciopero nazionale di 24 ore per la giornata di venerdì 20 settembre 2024, per le seguenti motivazioni: richiesta di aumento salariale, riduzione dell’orario di lavoro, richiesta di adeguamento delle tutele sulla sicurezza e salute nei luoghi di lavoro e blocco delle privatizzazioni e relative gare di appalto per il TPL. (Gazzetta di Parma)