Caso Dybala a Roma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La situazione di Paulo Dybala alla Roma è diventata un vero e proprio caso, con i Friedkin, proprietari del club, che sembrano intenzionati a cedere l'attaccante argentino già nel mese di gennaio. Nonostante le parole di stima del tecnico Claudio Ranieri, che ha pubblicamente elogiato Dybala dopo la vittoria contro il Parma, il futuro del giocatore appare incerto. I Friedkin, infatti, stanno facendo leva sui movimenti dell'agente del giocatore, il quale ha già raccolto alcune offerte interessanti per piazzare il classe '93.
Dybala, dal canto suo, si sente nuovamente al centro del progetto della Roma e ha espresso la volontà di rimanere nella Capitale, arrivando persino a offrire di spalmare il proprio ingaggio per facilitare la permanenza. Tuttavia, la Roma, che vorrebbe liberarsi di uno stipendio così pesante, sta valutando alternative di livello per rimpiazzare degnamente un giocatore del calibro dell'argentino.
Finora, però, non sono arrivate vere e proprie offerte sul tavolo, e la situazione rimane in una fase di stallo. Dybala, tornato al gol nella vittoria contro il Parma, si sente nuovamente al centro del progetto giallorosso, soprattutto alla luce delle dichiarazioni di Ranieri, che ha sottolineato l'importanza del giocatore per la squadra. "Come disse Mourinho, c’è una Roma con Dybala e una senza. So che vuole restare, sta bene con noi e io con lui", ha affermato il tecnico.
La questione Dybala, dunque, è tutt'altro che risolta, e il futuro dell'attaccante argentino alla Roma rimane incerto.