Telefonata su caso ultrà, pace fatta Spalletti-Inzaghi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

Azzurri al lavoro per la sfida a Israele, e intanto rientra la polemica tra Luciano Spalletti e Simone Inzaghi sul caso ultrà Il ct azzurro ha telefonato al tecnico dell'Inter, dopo le polemiche scaturite nei giorni scorsi per le frasi dell'allenatore della nazionale sui presunti legami tra il club nerazzurro e le frange estreme della tifoseria. "Io rispondo a tutti, anche a quelli che non conosco, però poi so riattaccare... (Tiscali)

La notizia riportata su altre testate

Inchiesta Ultras, la reazione dell'Inter e di Inzaghi alle parole di Spalletti Di questi giorni Il tema riguardava la vendita dei biglietti per la finale di Champions League nel 2023. (ilBianconero)

Avvenuto un contatto per il chiarimento dopo le frasi dell'allenatore dell'Italia (Diretta)

Questo, secondo quanto ricostruito dalla Gazzetta dello Sport, non è il virgolettato esatto, ma si avvicina molto al contenuto della telefonata intercorsa tra Luciano Spalletti e Simone Inzaghi, rispettivamente ct della Nazionale e allenatore dell'Inter. (Calciomercato.com)

Inchiesta ultras, ora Calabria e un altro dell’Inter! Un dietrofront – TS

'Pace' fatta tra Luciano Spalletti e Simone Inzaghi. Ora la chiamata per chiarire il senso delle frasi. (Il Mattino di Padova)

Il mister avrebbe ammesso di aver parlato con i capi ultras dell’Inter, la rivelazione del tecnico che è intervenuto di fronte alla Procura di Milano (Inter Dipendenza)

UDIENZA SPOSTATA – Ieri doveva essere il giorno della deposizione di Davide Calabria, capitano del Milan, in questura, ma l’udienza è stata spostata a settimana prossima. (Inter-News)