Le quotazioni di Borsa italiana e spread oggi 14 novembre 2024
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Attesa per l'apertura di una nuova seduta di contrattazioni per i mercati europei, la Borsa italiana e lo spread tra Btp e Bund tedeschi. Ieri, mercoledì 13 novembre 2024, l’Europa ha chiuso in lieve calo dopo una giornata cauta. Giovedì avvio poco mosso per lo spread tra Btp e Bund con il differenziale di rendimento dei due decennali che ha aperto a 123 punti base. Le quotazioni di Borsa e spread in tempo reale 8.50 – Lo spread Btp-Bund apre invariato a 123 punti base Avvio poco mosso per lo spread tra Btp e Bund con il differenziale di rendimento dei due decennali che ha aperto a 123 punti base. (Lettera43)
La notizia riportata su altre testate
In rialzo per le Borse europee, nonostante scarsi spunti sianoarrivati da Wall Street, con gli indici poco mossi. (Corriere della Sera)
L’esaurirsi del rialzo post election day a Wall Street dovrebbe spegnere anche le borse europee. Il future sull’Eurostoxx50 perde lo 0,34%. L’attenzione è tutta rivolta ai numeri sui prezzi al consumo statunitensi di ottobre nel primo pomeriggio. (Milano Finanza)
Le principali Borse europee iniziano la seduta odierna in territorio positivo mentre attendono il Pil dell’Eurozona. Se vuoi aggiornamenti su Indici e quotazioni inserisci la tua email nel box qui sotto: Iscriviti Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy. (Borse.it)
petrolio Banca MPS (Teleborsa)
Unipol Juventus (LA STAMPA Finanza)
Pochi spunti arrivano da Wall Street, che ha chiuso sulla parità nel giorno in cui è stato annunciato il dato sull’inflazione americana di ottobre, al 2,6% annuo, risultato in linea con le attese. Oggi negli States sono in calendario i prezzi alla produzione. (Il Sole 24 ORE)