Anche Libero si accorge di Commisso juventofilo: 18 milioni per Kean uno che gioca poco e segna meno

IlNapolista SPORT

Ha dato una mano a Giuntoli che prosegue nella sua campagna cessioni per arrivare al sogno Koopmeiners Anche Libero si accorge di Commisso juventofilo: 18 milioni per Kean uno che gioca poco e segna meno. Scrive Libero a proposito della campagna acquisti e cessioni di Giuntoli per la Juventus: A proposito di Juve, il ds Giuntoli procede spedito nel rinforzare la squadra. Dopo aver ufficializzato l’acquisto di Douglas Luiz e la cessione di Moise Kean (hai capito Commisso che ha sganciato 18 milioni per uno che gioca poco e segna ancora meno da anni…), i bianconeri hanno praticamente definito anche l’arrivo di Khephren Thuram dal Nizza per 20 milioni più bonus. (IlNapolista)

Su altri media

È il 2 luglio, il calciomercato è ufficialmente aperto da ieri ma Firenze freme per sapere chi saranno i giocatori della nuova Fiorentina di Palladino che sta nascendo. (Firenze Viola)

Il calciomercato estivo inizia ufficialmente oggi 1° luglio del 2024 ma le trattative iniziano sono già a entrare nel vivo nelle scorse settimane. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie dall'estero. (Voce Giallo Rossa)

“La Fiorentina ha preso Moise Kean, che nei prossimi giorni svolgerà le visite, e ora è alla ricerca di un esterno offensivo. Proprio per questo motivo non hanno fondamento le voci che vogliono i viola sulle tracce di Lorenzo Lucca, riscattato dall’Udinese diversi giorni fa. (fiorentinanews.com)

Udinese, Pedullà su Lucca: "Al 90% rimarrà in bianconero"

Nzola (A) 40% Pobega (C) 15% (fiorentinanews.com)

Uno tra i primissimi colpi della sessione estiva di calciomercato l'ha messo a segno la Fiorentina, pronta ad accogliere il talento di Moise Kean. (TuttoUdinese.it)

Fiamma di calciomercato che si è poi andata ad affievolire grazie all'arrivo di Kean in maglia viola dalla Juventus. Il riscatto del cartellino di Lucca non ha da subito garantito la permanenza del centravanti italiano a Udine, con la Fiorentina pronta alla finestra per aggiudicarsi il numero 17. (TuttoUdinese.it)