Orlando: "Chiesa ha sbagliato ad andare a Liverpool, farebbe comodo alla Roma a gennaio". AUDIO!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una gradita visita. Damiano Tommasi torna a Trigoria. L'ex numero 17 dell'ultimo scudetto giallorosso, 351 presenze e... Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. A... Domani, alle 15:30, la Roma Femminile di Spugna ospita al Tre Fontane la Lazio nel derby che aprirà il girone di... (Voce Giallo Rossa)
Ne parlano anche altri giornali
Il ritorno con la Nazionale serva. Al termine del match ha poi commentato la sua prestazione, parlando di come sia differente giocare in Nazionale e nel suo club attuale: la Juventus. (Liberoquotidiano.it)
Negli ultimi giorni sui media italiani si è parlato molto delle dichiarazioni rilasciate da Dusan Vlahovic al termine del match di Nations League giocato con la Svizzera. Spesso i giornalisti forzano un po’ la mano per cercare di costruire casi e ingigantire dichiarazioni tendenzialmente molto piatte, ma questa volta le parole di Vlahovic sono state talmente dirette e inequivocabili che difficilmente sarebbero potute passare inosservate. (L'Ultimo Uomo)
A parlare dell'Italia a TMW Radio , durante Maracanà , è stato Antonio Di Gennaro , commentatore tv ed ex calciatore. Parlano tutti questi giocatori, ma mi chiedo: cosa ha vinto Vlahovic? Giochi alla Juve, ti hanno preso a 80 mln a gennaio, guadagni 12 mln l'anno e mi vieni a dire che vuole una seconda punta? Con Italiano si faceva il doppio lavoro e faceva gol. (Tutto Juve)
"Come giocava nella Fiorentina, con due punte? Giocava con una punta sola anche lì, punta centrale con due esterni. (fiorentinanews.com)
Il bomber serbo ha segnato 9 gol in questa prima parte di stagione. Il suo contratto con la Juventus scade a giugno 2026 (CalcioMercato.it)
Antonio Di Gennaro, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juve. Ecco le sue parole a TMW Radio sulla punta serba, che ha parlato dal ritiro della Nazionale: “Come giocava nella Fiorentina, con due punte? Giocava con una punta sola anche lì, punta centrale con due esterni. (Juvenews.eu)