Sinner dopo la sconfitta a Pechino: "Carlos ha giocato meglio nei momenti importanti"

Sinner dopo la sconfitta a Pechino: Carlos ha giocato meglio nei momenti importanti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TennisItaliano.it SPORT

In conferenza stampa il numero uno al mondo si è detto comunque soddisfatto della sua settimana Foto Ray Giubilo Jannik Sinner è uscito sconfitto dalla finale del China Open, il torneo ATP 500 andato in scena sul cemento di Pechino. Il numero uno al mondo si è arreso in rimonta a Carlos Alcaraz con il punteggio di 6-7(6) 6-4 7-6(3) dopo 3 ore e 24 minuti di battaglia. In conferenza stampa, ha analizzato così la partita: “È sempre un piacere prendere parte a questo genere di incontri. (TennisItaliano.it)

Su altre testate

Il tennista italiano sfiderà oggi Carlos Alcaraz. Jannik Sinner a Pechino è di nuovo in finale. (Fanpage.it)

Il match, lungo e combattuto, si è deciso in un emozionante tie-break, in cui il giovane spagnolo ha dimostrato tutta la sua classe e tenacia, sconfiggendo il rivale italiano. Il ventitreenne altoatesino Jannik Sinner, campione in carica, ha lottato duramente contro lo spagnolo, ma non è riuscito a difendere il titolo. (Radio Radio)

Jannik Sinner fa qualcosa di sovrumano: ecco spiegata l'espressione di Ulises Badio

Una vittoria alla fine meritata, nonostante l'altoatesino avesse cominciato nel migliore dei modi, conquistando il primo set. Un fulminante parziale di 7-0 che ha chiuso il match. (Liberoquotidiano.it)