La nuova Siria, 17 dicembre

La nuova Siria, 17 dicembre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE ESTERI

La nuova Siria, 17 dicembre 17 dicembre 2024 Dopo la conquista di Damasco da parte dei ribelli islamisti dell’Hts e la fuga di Bashar al-Assad a Mosca, ecco come cerca di rinascere un paese dilaniato da conflitti interni e crisi economica profonda (Il Sole 24 ORE)

Su altri media

Le grandi città, al netto di Bologna (al nono posto), perdono terreno. Il Sud rimane fanalino di coda, ma ci sono segnali positivi (Il Sole 24 ORE)

Gli eventi in Siria provocano notevoli tensioni in Europa; soprattutto non è chiaro come si svilupperà la situazione, che molti immaginano come una vittoria dell’opposizione sul sanguinario regime di Bashar al Assad. (Vita)

Il senso strategico e le incognite della caduta del dittatore Assad: il direttore del Corriere della Sera Luciano Fontana risponde alle domande dei lettori. (Corriere TV)

Siria, un futuro imprevedibile

Episodio 82617 dicembre 2024 Lusso (non più) ad ogni costo di Andrea Franceschi e Giulia Crivelli (Il Sole 24 ORE)

I membri di Plast, l’organizzazione nazionale scout ucraina, prendono parte a una cerimonia di trasferimento della Luce della Pace di Betlemme ad altri gruppi che la consegneranno in tutto il paese, in un rifugio antiaereo della stazione ferroviaria centrale di Kiev, Ucraina. (Il Sole 24 ORE)

Stampa (Focus Junior)