Franco Ricciardi in concerto allo stadio Maradona: «Ma resto sempre Francuccio da Secondigliano»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La frase è fatta, anzi no: «È un sogno che si realizza, anche se io un anno fa nemmeno potevo sognarmela una cosa così». Franco Ricciardi parla del suo concerto di domani sera allo stadio Diego Armando Maradona, sold out in prevendita, il che vorrebbe dire 40.000 spettatori paganti o giù di lì. Francesco Liccardo, così all'anagrafe, 56 anni, da Secondigliano, 36 anni di carriera e 20 album alle spalle, con migliaia di feste nuziali, centinaia di concerti di piazza e due David di Donatello: star del primo contingente neomelodico è oggi artista urban riverito e rispettato dal gotha del rap italiano. (ilmattino.it)

Su altre fonti

VIDEO + SHOW NM - Franco Ricciardi in concerto al Maradona tra cori per il Napoli Campione d’Italia e dediche a Diego L'ANGOLO (Napoli Magazine)

C'nzone che più delle altre, pur più famose o più belle, spiega che cosa sta succedendo stanotte allo stadio Diego Armando Maradona: «’O tiempo va e nun se fa’ pava’/ nun te fa senti’, nun te fa ricorda’/ Io resto cca’, chi ce sta, ce sta/ ‘a genta mia me crere e nun voglio cagna’», canta Francesco Liccardo, per tutti Franco Ricciardi, 56 anni, di cui quasi una quarantina passati cantando. (ilmattino.it)

NAPOLI – “Finalmente ho capito cosa provano i giocatori quando fanno goal in questo stadio. Anche io ieri sera ne ho fatti dieci, venti, una goleada, ed è stato meraviglioso!”. Così Franco Ricciardi che ieri ha fatto il suo goal allo stadio Maradona: 40mila spettatori ed un solo cuore pieno d’amore. (Dire)

“Finalmente ho capito cosa provano i giocatori quando fanno goal in questo stadio. Anche io ieri sera ne ho fatti dieci, venti, una goleada, ed è stato meraviglioso!”. Così Franco Ricciardi che ieri ha fatto il suo goal allo stadio Maradona: 40mila spettatori ed un solo cuore pieno d’amore. (La Rampa)

Quarantamila spettatori per il concerto di Franco Ricciardi, ieri sera, allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli. È la nostra grande festa.... (Virgilio)

Quarantamila spettatori per il concerto di Franco Ricciardi, ieri sera, allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli. “È un sogno che si realizza per tutti noi. È la nostra grande festa. Ho fatto goal al Maradona”, le parole di Ricciardi. (anteprima24.it)