Olanda-Ungheria momentaneamente sospesa: c’è stato un malore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Olanda-Ungheria momentaneamente sospesa per un malore sulla panchina della nazionale magiara. Attimi di apprensione ad Amsterdam. INTERROTTA – Olanda-Ungheria interrotta per motivi medici. Improvvisamente c’è stata apprensione sulla panchina ungherese: sembra che gli operatori sanitari stiano rianimando qualcuno. La nazionale dell’Ungheria ha formato un cerchio attorno ad essa. La causa esatta non è ancora nota, ma sembra preoccupante. (Inter-News)
Su altre fonti
Paura ad Amsterdam nel match finito 4 a 0 per l'Olanda contro l'Ungheria: nel corso del primo tempo Adam Szalai, da poco entrato nello staff tecnico del ct Marco Rossi, è collassato ed è stato portato in ospedale. (TUTTO mercato WEB)
Suo piegando con un netto 4-0 l'Ungheria in quel di Amsterdam. (ilBianconero)
Tijjani Reijnders, autore di un'ottima prestazione, è rimasto in campo per 90 minuti. L'Olanda di Koeman va a valanga sull'Ungheria, netta vittoria per 4-0 per la selezione di Koeman nel match valido per la quinta giornata del girone A di Nations League. (Milan News)
In attesa di trovare il gol con la Juventus, Teun Koopmeiners fa le prove generali con la maglia della Nazionale olandese alla Johan Cruyff Arena di Amsterdam. (Tutto Juve)
RIPRESA – Olanda-Ungheria ripresa dopo gli attimi di tensione vissuti per un malore di un collaboratore della panchina magiara, guidata peraltro dall’italiano Marco Rossi. L’uomo è stato trasportato in barella dall’equipaggio medico verso l’ambulanza. (Inter-News)
Spiacevole imprevisto in Olanda-Ungheria. (Calciomercato.com)