Sold out in un’ora il treno speciale per i siciliani al Nord: ‘Ce ne sarà un altro’
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sicilia Express: sold out in poco più di un’ora. Sono stati venduti subito tutti i biglietti del treno low cost natalizio organizzato dalla Regione siciliana in collaborazione con Fs Treni turistici italiani per collegare il Nord e il Centro Italia con l’Isola. Cinquecento posti per l’andata e altrettanti per il ritorno. Un tale assalto che l’assessore regionale alle Infrastrutture e alla mobilità Alessandro Aricò ha subito annunciato un secondo treno: “Il grande successo del Sicilia Express, che non ha precedenti anche secondo Ferrovie, ha confermato le nostre aspettative. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)
Su altri giornali
Sono stati venduti subito tutti i biglietti del treno low cost “natalizio” organizzato dalla Regione Siciliana in collaborazione con Fs Treni Turistici Italiani per collegare il Nord e il Centro Italia con l’Isola. (Il Giornale di Lipari)
Il treno ha due vagoni ristorante e 544 posti totali. A volerlo è stato il governatore siciliano Renato Schifani. (Fanpage.it)
PUBBLICITÀ "Un viaggio che non è solo un ritorno a casa, ma un ritorno alle radici". È così che la regione Sicilia descrive un viaggio in treno diverso dal solito: il Sicilia Express che collegherà Torino con l'isola attraversando tutta l'Italia in due date, andata il 21 dicembre e ritorno il 5 gennaio 2025. (Euronews Italiano)
Sicilia Express: sold out in poco più di un'ora. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Un biglietto ad un prezzo accessibile è un fattore cruciale per garantire a tutti i cittadini, indipendentemente dal reddito, di potersi muovere liberamente nelle aree urbane e oltre. Un biglietto a prezzo stracciato! Con meno di 30 euro potrai viaggiare da Milano fino in Sicilia. (VehicleCuE)
Sono stati venduti mille biglietti, tra andata e ritorno, in meno di un’ora. (Normanno.com)