Calciomercato Serie A / Napoli, fatta per Lukaku. Koopmeiners alla Juventus

Calciomercato Serie A / Napoli, fatta per Lukaku. Koopmeiners alla Juventus
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toro.it SPORT

Tutte le notizie e gli ultimi aggiornamenti di calciomercato sulle squadre di Serie A della giornata di oggi, martedì 27 agosto Prosegue senza sosta il calciomercato di Serie A, quando si è ormai giunti quasi alla fine. Club e direttori sportivi sono impegnati nella ricerca dei giusti rinforzi da mettere a disposizione dei rispettivi allenatori per la prossima stagione. Ecco tutte le notizie e gli ultimi aggiornamenti sulle squadre del campionato italiano (Toro.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo Tomas Palacios, l'Inter vuole chiudere un altro acquisto futuribile. Come riporta Gianluca Di Marzio, infatti, il club nerazzurro è in trattativa per il 2008 Dominik Kartelo, centrocampista del Sibenik. (fcinter1908)

ATALANTA L'Atalanta ha chiuso per l'arrivo di Kossounou in prestito con diritto di riscatto (operazione da 5+25 milioni di euro). Sono stati ufficializzati anche l'acquisto di Rui Patricio e la cessione di Juan Musso all'Atletico Madrid. (Settecalcio)

Al momento non si tratta di una trattativa immediata, ma c'è stato un primo sondaggio da parte del club. (Andrea Molinari - Redazione gianlucadimarzio.com) La Lazio non molla la presa su Alcaraz del Southampton e continua a lavorare per portarlo a Roma nonostante la concorrenza del Flamengo in Brasile, che sta spingendo per chiudere l'affare, ma non ha ancora raggiunto un accordo definitivo. (Corriere della Sera)

Chiesa, Osimhen, Rabiot e non solo: tutti i "casi" ancora irrisolti del calciomercato

Il calciomercato estivo è entrato nelle fasi calde, con le squadre impegnate a rinforzarsi in vista dell'imminente inizio dei campionati. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie. (Voce Giallo Rossa)

Il calciomercato estivo è entrato nella fase decisiva: gli aggiornamenti di mercoledì 28 agosto sulle trattative delle big di Serie A e non solo (CalcioMercato.it)

Manca sempre meno alla fine delle ostilità. (Calciomercato.com)